- Sep 28, 2018
- 2,206
- 19,498
- 707
l'ultima versione indubbiamente è ottima per i renpy. ma la chicca l'ho trovata in qlk versione precedenteTaoceti è sempre alla versione 0.5 o mi sono perso un nuovo aggiornamento?
Grazie
l'ultima versione indubbiamente è ottima per i renpy. ma la chicca l'ho trovata in qlk versione precedenteTaoceti è sempre alla versione 0.5 o mi sono perso un nuovo aggiornamento?
Grazie
...mi accodo anche io per la traduzione...pleaseSi può averne la traduzione?
https://f95zone.to/threads/holiday-island-v0-3-0-0-beta-darkhound1.3782/
Ho recensito diversi giochi ... ma non ne ho trovati molti modificabilipenso per quasi tutti gli unity o qalsiasi gioco con testo editabile.
il merito va in parte a Taoceti che ha costruito un programma molto elastico e modificabile a piacimento (basta avere il testo editabile ed il gioco è fatto). e l'altra metà al buon paloslios.
prova questaalcune frasi sono a caso
View attachment 1216486
Ciao Tacito, per caso hai la traduzione di Rebirth ep2 p2 ver1? Trovo solo fina a Rebirth Ep2 Up6.Rebirth [Ep. 3 v2] [LikesBlondes]
Compatibile WTMOD by Zoey Raven
You must be registered to see the links
VN Others, in teoria si possono provare, e anche gli Html (anche se sul gioco che ho provato non so dove trovare un riferimento comune per prendere tutti i dialoghi)Ho recensito diversi giochi ... ma non ne ho trovati molti modificabili![]()
da qui in poi il gioco è in ingleseprova questa
Ma allora anche The Spellbook puoi riuscire a tradurre, giusto?View attachment 1216542
[Unity] Traduzione Italiana
True Bond [Ch.1 Part 2] [Cloudlet]
Patch Ita
- Addio traduttore in tempo reale![]()
ooooohhhhh! Finalmente è la volta buona che forse e dico forse, riuscirò a capirci qualcosa in questo gioco?View attachment 1216436
Noemi's Toscana Rebirth [v0.15] [beWilder]
Patch Ita
wow riesci anche a tradurre quelli che il traduttore in tempo reale non riusciva?View attachment 1216542
True Bond [Ch.1 Part 2] [Cloudlet]
Patch Ita
- Addio traduttore in tempo reale![]()
pensavo allo stesso gioco ehehehMa allora anche The Spellbook puoi riuscire a tradurre, giusto?
Credo di sì, segnalami quello che non riesce e sta sera gli do un'occhiatawow riesci anche a tradurre quelli che il traduttore in tempo reale non riusciva?
https://f95zone.to/threads/the-diary-ch-1-v1-2-nairdae.76188/Credo di sì, segnalami quello che non riesce e sta sera gli do un'occhiata![]()
Ciao Bardak, curiosita' se hai tempo e voglia potresti provare se con questo gioco il tool per tradurlo funziona. Grazie.VN Others, in teoria si possono provare, e anche gli Html (anche se sul gioco che ho provato non so dove trovare un riferimento comune per prendere tutti i dialoghi)