- Oct 7, 2022
- 4,208
- 23,057
non è che abbia proprio capito che vuoi dire ... comunque:ha (ho messo la h alla a perché scrive un e non a )
le ho segnate, ma posso mettermici solo dopo le 18... quindi porta un pizzico di pazienza
non è che abbia proprio capito che vuoi dire ... comunque:ha (ho messo la h alla a perché scrive un e non a )
le ho segnate, ma posso mettermici solo dopo le 18... quindi porta un pizzico di pazienza
:incerto: non è che abbia proprio capito che vuoi dire ... comunque:
le ho segnate, ma posso mettermi solo dopo le 18... quindi porta un pizzico di pazienza
[/CITAZIONE]
Se sul forum scrivo a esce UN perché uso il traduttore automatico su crome
Non ti proccupare senza fretta GRAZIE
Ormai sta rasentando l'aggiornamento bisettimanale.Buonasera, swgnalo che è uscita la terza parte cdell'episodio 13: https://f95zone.to/threads/wvm-s2-ch-1-ep-13-b3-braindrop.35910/
GRAZIE
Versione Gioco: Ch.9 Pt 2 | Versione con mod: Si |
Note: - | Link alla traduzione:
You must be registered to see the links
|
Eagle perdonami ma a me rimane in inglese, non so se dipende da me o c'è qualche errore nella traduzione, riesci a controllare?
Versione Gioco: 0.4.0 Versione con mod: Si Note: Incest & WTMoD già inserite Link alla traduzione: You must be registered to see the links
è molto strano l'ho anche testata prima di piazzarla...Eagle perdonami ma a me rimane in inglese, non so se dipende da me o c'è qualche errore nella traduzione, riesci a controllare?
Versione Gioco: 0.17 | Versione con mod: No |
|
Provo a riscaricarlo e a rigiocarci, ti faccio sapere.ho ricontrollato velocemente e...
View attachment 3316705
View attachment 3316714
View attachment 3316715
a me non risulta nulla di anomalo...
cmq ci "spostiamo" in pvt... per qualsiasi cosa , aspetto un tuo msg per intervenire (eventualmente)
anche a me resta in ingleseho ricontrollato velocemente e...
View attachment 3316705
View attachment 3316714
View attachment 3316715
a me non risulta nulla di anomalo...
cmq ci "spostiamo" in pvt... per qualsiasi cosa , aspetto un tuo msg per intervenire (eventualmente)
Provo a riscaricarlo e a rigiocarci, ti faccio sapere.
allora:anche a me resta in inglese
View attachment 3317330
aggiunto in listaciao eagle, siccome è un gioco probabilmente non molto seguito e poco tempo lo hai seguito te lo segnalo
https://f95zone.to/threads/apartment-building-v0-17-anton.103723/
Nessunissima fretta davvero, solo per quando hai tempo. Ti ringrazio tantissimo e buona giornata
Facendo come hai detto e estraendo anche con Unren funziona tutto, senza Unren non mi funzionava, grazie ancora di tutto Eagleallora:
avete fatto sicuramente dei pasticci con le operazioni precedenti...
- eliminate tutta la cartella save del gioco
- con il tasto Windows tenete premuto insieme a "r" (quindi Windows+r insieme)
- aperto il pront scrivete %AppData%
- cercate la cartella Renpy
- all'interno cercate la cartella con la denominazione del gioco (in questo caso HighWay to Hell)
- eliminate la cartella e chiudete tutto
- riscompattate il gioco e piazzate la mia traduzione
quando dico che "a me funziona", è perché ho fatto tutta questa "filippica" di operazioni e mi ha dato l'esito che ho postato nella sera di oggi...
------------------------------
ho ricontrollato per la terza volta, prima di scrivere questo post... vi assicuro al 100% che funziona così com'è
se avete ancora difficoltà, ditemelo che a questo punto vi faccio un video
Versione Gioco: 0.19 | Versione con mod: Si |
&
|
Versione Gioco: 0.17 | Versione con mod: No |
|
ciao eagle, siccome è un gioco probabilmente non molto seguito e poco tempo lo hai seguito te lo segnalo
https://f95zone.to/threads/apartment-building-v0-17-anton.103723/
Nessunissima fretta davvero, solo per quando hai tempo. Ti ringrazio tantissimo e buona giornata
Versione Gioco: 0.02 | Versione con mod: No |
Note: Traduzione Testi su Img. | Link alla traduzione:
|