Ren'Py ITALIAN TRANSLATIONS BY EAGLE 1900

5.00 star(s) 7 Votes

Eagle1900

Engaged Member
Oct 7, 2022
3,270
16,989
guarda in realtà la versione beta è piena di errori grammaticali, lo so perché collaboro con il dev.
non serve pubblicarla perché rischierei comunque di mettere un prodotto scadente.

ti consiglio di aspettare la definitiva e troverai inserito nel gioco anche l'italiano fatto da me

Grazie e Buona Giornata anche a te. (y)
 

Eagle1900

Engaged Member
Oct 7, 2022
3,270
16,989
Ciao Eagle riesci ad aggiornare questa traduzione con la multiunlocker, il dev ha messo italiano tra le lingue ma se ci giochi da un certo punto in poi giochi in inglese
https://f95zone.to/threads/jason-coming-of-age-v0-9-2-coeurdecochon.95537/ ? Grazie e buon lavoro
il dev è parecchio s....... perché se non mi dà tutti i file da tradurre, mi dici che senso avrebbe collaborare?

cmq era per dire... si te la sistemo devo cercare nel mio archivio e te la piazzo... però non so se riesco prima di cena.
 

Gughissimi

Member
Jun 16, 2020
254
168
il dev è parecchio s....... perché se non mi dà tutti i file da tradurre, mi dici che senso avrebbe collaborare?

cmq era per dire... si te la sistemo devo cercare nel mio archivio e te la piazzo... però non so se riesco prima di cena.
Guarda, per farti capire, me ne sono accorto oggi che era stato aggiornato il gioco a dicembre, quindi non ho nessuna fretta e non ne avrei neanche il diritto, quando hai tempo la fai, ti ringrazio fin da ora e buona serata
 

Eagle1900

Engaged Member
Oct 7, 2022
3,270
16,989
Guarda, per farti capire, me ne sono accorto oggi che era stato aggiornato il gioco a dicembre, quindi non ho nessuna fretta e non ne avrei neanche il diritto, quando hai tempo la fai, ti ringrazio fin da ora e buona serata
ma dai tranquillo nessun problema
era solo per dirti che forse riesco dopo cena.

voleva essere un info, null'altro (y)
 
  • Like
Reactions: Gughissimi
5.00 star(s) 7 Votes