Ren'Py ITALIAN TRANSLATIONS BY EAGLE 1900

5.00 star(s) 8 Votes

Eagle1900

Engaged Member
Oct 7, 2022
3,367
17,658
Oopps...onestamente non l'ho ancora scaricato e non ho letto neanche bene il post... sorry se ti ho fatto perdere tempo...
nessuna perdita di tempo... domandavo solamente

se è segnato (il che è già raro di suo) l'italiano, non c'è bisogno

tu comunque il gioco lo devi scaricare per forza, quando lo fai partire, se non ha l'italiano (parlo degli altri ovviamente) vieni qui e richiedi la traduzione.

appena possibile te la faccio volentieri. ;)
 
  • Like
Reactions: asso66

asso66

Newbie
Apr 6, 2021
68
7
nessuna perdita di tempo... domandavo solamente

se è segnato (il che è già raro di suo) l'italiano, non c'è bisogno

tu comunque il gioco lo devi scaricare per forza, quando lo fai partire, se non ha l'italiano (parlo degli altri ovviamente) vieni qui e richiedi la traduzione.

appena possibile te la faccio volentieri. ;)
Si è presente l'italiano, anche se non tutto è completamente tradotto dal russo, ma credo sia giocabile, grazie.
 

GioBol

Engaged Member
May 19, 2021
3,529
18,166
nessuna perdita di tempo... domandavo solamente

se è segnato (il che è già raro di suo) l'italiano, non c'è bisogno

tu comunque il gioco lo devi scaricare per forza, quando lo fai partire, se non ha l'italiano (parlo degli altri ovviamente) vieni qui e richiedi la traduzione.

appena possibile te la faccio volentieri. ;)
Si è presente l'italiano, anche se non tutto è completamente tradotto dal russo, ma credo sia giocabile, grazie.
Ecco appunto. Io non mi fido MAI quando vedo che un gioco ha "l'italiano già integrato". Lo metto sempre nel "banco di lavoro", lancio il Renpy SDK in modalità aggiornamento, poi controllo se ha aggiunto dei dialoghi. Nel 90% dei casi aggiunge sempre dei dialoghi mancanti.

Ho notato che pochissimi dev hanno lo scrupolo di controllare se le lingue sono aggiornate, la maggior parte se ne strafottono. Infatti spesso non è solo l'italiano che non trovo aggiornato, ma anche il tedesco, francese, brasiliano, ecc. ecc.
 
Last edited:
  • Like
Reactions: asso66
5.00 star(s) 8 Votes