CREATE YOUR AI CUM SLUT ON CANDY.AI TRY FOR FREE
x

Ren'Py ITALIAN TRANSLATIONS BY EAGLE 1900

5.00 star(s) 12 Votes

Eagle1900

Forum Fanatic
Modder
Oct 7, 2022
4,439
24,821
Ragazzuoli, mi rivolgo a chi non ha ancora lasciato una recensione di apprezzamento
verso questo thread indipendente.
su su se vi piace/soddisfa il mio operato, lasciate una bella recensione
a voi costa 2 minuti, a me incoraggia ad andare avanti.
daje amici, fatemi vedere se davvero apprezzate il mio impegno. (y)

• Like
Reactions: 8mqTH#wA!??-

Eagle1900

Forum Fanatic
Modder
Oct 7, 2022
4,439
24,821
Ciao e complimenti per il tuo lavoro!
Volevo chiedere se c'è una sezione di apk android tradotti in italiano.
Grazie
ciao, grazie per i complimenti.

qui su f95 c'era un ragazzo che faceva le traduzioni android, ma adesso è molto tempo che non lo vedo più

mi ero dilettato anch'io per quelle traduzioni, ma il troppo poco tempo a disposizione, mi ha fatto desistere (anche se non l'ho accantonata del tutto come idea)

però se cerchi un thread tipo questo qui, no in italiano non lo troverai (su f95)

• Like
Reactions: LukaEsse69

LukaEsse69

Newbie
Dec 7, 2024
27
6
ciao, grazie per i complimenti.

qui su f95 c'era un ragazzo che faceva le traduzioni android, ma adesso è molto tempo che non lo vedo più

mi ero dilettato anch'io per quelle traduzioni, ma il troppo poco tempo a disposizione, mi ha fatto desistere (anche se non l'ho accantonata del tutto come idea)

però se cerchi un thread tipo questo qui, no in italiano non lo troverai (su f95)
Grazie assai e continua così!

mbusa

Member
Apr 19, 2022
113
71
ciao

grazie per la segnalazione, ho creato un file per sistemare l'errore che ti dava, ora tutto sembra ok. (riscarica il link aggiornato ;))

per quanto riguarda le due mod che mi segnali
da una prima occhiata, mi sembra siano una di musica e l'altra galleria sbloccata... entrambe senza testi
quindi penso che non necessitano di traduzioni (cioè che ti traduco la canzone o una img della galleria?)

cmq in giornata ci guarderò meglio se ci sono testi interverrò, altrimenti le puoi inserire tranquillamente.

buona giornata. (y)
Accidenti, perdonami Eagle, non ho neppure controllato perchè mi dava lerrore delle opzioni.
Grazie per il chiarimento e per aver corretto l'errore ;) (y)

• Like
Reactions: Eagle1900

Eagle1900

Forum Fanatic
Modder
Oct 7, 2022
4,439
24,821

Eagle1900

Forum Fanatic
Modder
Oct 7, 2022