CREATE YOUR AI CUM SLUT ON CANDY.AI TRY FOR FREE
x

Ren'Py ITALIAN TRANSLATIONS BY EAGLE 1900

5.00 star(s) 12 Votes

Eagle1900

Forum Fanatic
Modder
Oct 7, 2022
4,439
24,821
non ho ancora trovato in italiano, ma devo scaricare sia la patch ita che il gioco in inglese
dato che hai il link al thread del mio amico Giobol, e dato che richiedi materiale suo, sarebbe meglio che le domande le porgi nel suo spazio

grazie e buon proseguimento. ;)

Eagle1900

Forum Fanatic
Modder
Oct 7, 2022
4,439
24,821

mbusa

Member
Apr 19, 2022
113
71

loading1.jpg

Versione Gioco: Ep 4.0 - Patreon Versione con mod: No
Note: Traduzione con Deepl ProLink alla traduzione:
Ciao Eagle,
prima di tutto ti ringrazio per la traduzione, ma ti segnalo che selezionando le OPZIONI, da ERRORE... (non si può impostare full screen)
Quando hai tempo, puoi verificare come mai?
Poi se riesci, puoi fare la traduzione anche della versione con le mod..

Mod - Ren'Py - Steps of Debauchery Jukebox / Music Room MOD [v4.0mab1] [asahibito] | F95zone
Mod - Ren'Py - Steps of Debauchery Pinup Gallery MOD [v4.0mab1] [asahibito] | F95zone

Sempre grazie 1000 per tutto

Eagle1900

Forum Fanatic
Modder
Oct 7, 2022
4,439
24,821
Ciao Eagle,
prima di tutto ti ringrazio per la traduzione, ma ti segnalo che selezionando le OPZIONI, da ERRORE... (non si può impostare full screen)
Quando hai tempo, puoi verificare come mai?
Poi se riesci, puoi fare la traduzione anche della versione con le mod..

Mod - Ren'Py - Steps of Debauchery Jukebox / Music Room MOD [v4.0mab1] [asahibito] | F95zone
Mod - Ren'Py - Steps of Debauchery Pinup Gallery MOD [v4.0mab1] [asahibito] | F95zone

Sempre grazie 1000 per tutto
ciao

grazie per la segnalazione, ho creato un file per sistemare l'errore che ti dava, ora tutto sembra ok. (riscarica il link aggiornato ;))

per quanto riguarda le due mod che mi segnali
da una prima occhiata, mi sembra siano una di musica e l'altra galleria sbloccata... entrambe senza testi
quindi penso che non necessitano di traduzioni (cioè che ti traduco la canzone o una img della galleria?)

cmq in giornata ci guarderò meglio se ci sono testi interverrò, altrimenti le puoi inserire tranquillamente.

buona giornata. (y)

• Like
Reactions: mbusa
5.00 star(s) 12 Votes