CREATE YOUR AI CUM SLUT ON CANDY.AI TRY FOR FREE
x

Ren'Py ITALIAN TRANSLATIONS BY EAGLE 1900

5.00 star(s) 12 Votes

Eagle1900

Forum Fanatic
Modder
Oct 7, 2022
4,440
24,846
parlo arabo?:ROFLMAO: già provato non funza fratello
anche : mi diletto a tradurre ma non ci sono riuscito con zempyfree
ha modificato anche questo

ammazza che cojoni sto tizio :cautious:

ovvio che non ti funzioni, è fatta su un gioco che aveva una precedenza di linguaggio e adesso l'ha cambiata in russo :cautious:

vedrò di sistemarla dammi un po di tempo che ho sotto mano altro per il momento.

• Like
Reactions: p0l998 and umbaset

p0l998

Newbie
Nov 4, 2023
81
38
ha modificato anche questo

ammazza che cojoni sto tizio :cautious:

ovvio che non ti funzioni, è fatta su un gioco che aveva una precedenza di linguaggio e adesso l'ha cambiata in russo :cautious:

vedrò di sistemarla dammi un po di tempo che ho sotto mano altro per il momento.
Riguardo alla stagione 1 avevo salvato la versione Kate-S1.02-pc.zip con traduzione, ammetto non tua, al mese di settembre.
Ora sempre nella nuova pagina del gioco la stagione 1 è aggiornata alla 1.05 con il nuovo nome.
Credo sicuramente che sarebbe da fare ex novo anche la prima stagione
immagine_2024-12-15_183800433.png

immagine_2024-12-15_184157124.png

Last edited:

Eagle1900

Forum Fanatic
Modder
Oct 7, 2022
4,440
24,846
Riguardo alla stagione 1 avevo salvato la versione Kate-S1.02-pc.zip con traduzione, ammetto non tua, al mese di settembre.
Ora sempre nella nuova pagina del gioco la stagione 1 è aggiornata alla 1.05 con il nuovo nome.
Credo sicuramente che sarebbe da fare ex novo anche la prima stagione
View attachment 4336894

View attachment 4336908
guarda ci sto bestemmiando in aramaico antico, perché tutto il lavoro che avevo è andato nel cestino e in questo momento sto valutando il da farsi

tranquilli che ne vengo a capo, ma è più noiosa del previsto (per non dire che spacca proprio i cojoni)

• Like
Reactions: p0l998

p0l998

Newbie
Nov 4, 2023
81
38
guarda ci sto bestemmiando in aramaico antico, perché tutto il lavoro che avevo è andato nel cestino e in questo momento sto valutando il da farsi

tranquilli che ne vengo a capo, ma è più noiosa del previsto (per non dire che spacca proprio i cojoni)
Immagino, da noi si dice, "fâ e disfâ al è dut un lavorâ, si à di puartâ pazience" ..... ma taaaanta pazienza :D:D

Black_Dust

Active Member
Game Developer
Jan 16, 2022
734
1,037
il fatto è che proprio la storia non sanno inventarsi

il gioco se lo scarichi te ne rendi conto da solo, è quello lì

vorrei togliermi lo sfizio di provare anche la stessa traduzione (credo che vada bene ugualmente) perché ti ripeto ha cambiato solamente il nome.
Giuro che è la prima volta che vedo na cosa del genere....cioè ricreare lo stesso gioco cambiando na frase perchè non riescono a creare un gioco....e poi ci sono io che ho 20 idee al minuto Eagle può confermare XD

Eagle1900

Forum Fanatic
Modder
Oct 7, 2022
4,440
24,846
Giuro che è la prima volta che vedo na cosa del genere....cioè ricreare lo stesso gioco cambiando na frase perchè non riescono a creare un gioco....e poi ci sono io che ho 20 idee al minuto Eagle può confermare XD
e quella è la seconda stagione

se ti dico quello che ha fatto della S1 altro che il Ban :mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad:

5.00 star(s) 12 Votes