CREATE YOUR AI CUM SLUT ON CANDY.AI TRY FOR FREE
x

Ren'Py ITALIAN TRANSLATIONS BY EAGLE 1900

5.00 star(s) 12 Votes

IlBoss89

Newbie
Sep 19, 2023
64
30
Ragazzi/e , Amici e Frequentatori del thread

è uscita la nuova versione "beta" di desert stalker

per evitare inutili incomprensioni, vi dico subito di evitare di scaricarla, perché piena di bug e rilasciata solo per noi traduttori ieri sera verso mezzanotte
(capite bene che non può avere l'italiano corretto e tradotto completamente)

il mio consiglio è di aspettare l'uscita della versione definitiva (comprensiva di traduzione italiana fatta da me) che verosimilmente sarà tra 10/15 giorni max

Grazie.
Ciao Eagle, da quello che vedo ieri sera hanno aggiornato la scheda di "Desert Stalker [v0.17.1.1 Steam] [Zetan]" e hanno caricato la versione 0.17.1.1. E' questa la versione definitiva compresa della tua traduzione o è sempre una versione intermedia con bug non ancora corretti e conviene aspettare i 10/15 giorni di cui parlavi?

Eagle1900

Forum Fanatic
Modder
Oct 7, 2022
4,439
24,826
Ciao Eagle, da quello che vedo ieri sera hanno aggiornato la scheda di "Desert Stalker [v0.17.1.1 Steam] [Zetan]" e hanno caricato la versione 0.17.1.1. E' questa la versione definitiva compresa della tua traduzione o è sempre una versione intermedia con bug non ancora corretti e conviene aspettare i 10/15 giorni di cui parlavi?
la sto passando proprio adesso al dev

tra la 17.0 e la 17.1 ci sono 1 MB di differenza
tra correzioni varie e aggiunte quindi fai un po tu...

ripeto la sto passando proprio in questo momento al dev, ora di preciso non lo so quando faranno la versione definitiva, ma di certo non può essere questa qui che si trova su f95 per lo stesso motivo di sempre

purtroppo il dev mette gli aggiornamenti non in pvt per noi traduttori, ma è un po libera la cosa... e questo comporterà sempre questo equivoco con le versioni da tradurre.

• Like
Reactions: IlBoss89

IlBoss89

Newbie
Sep 19, 2023
64
30
la sto passando proprio adesso al dev

tra la 17.0 e la 17.1 ci sono 1 MB di differenza
tra correzioni varie e aggiunte quindi fai un po tu...

ripeto la sto passando proprio in questo momento al dev, ora di preciso non lo so quando faranno la versione definitiva, ma di certo non può essere questa qui che si trova su f95 per lo stesso motivo di sempre

purtroppo il dev mette gli aggiornamenti non in pvt per noi traduttori, ma è un po libera la cosa... e questo comporterà sempre questo equivoco con le versioni da tradurre.
Ok grazie, allora vorrà dire che aspetto ancora magari per le feste esce ed inizio a giocarci (y)

Eagle1900

Forum Fanatic
Modder
Oct 7, 2022
4,439
24,826
Ok grazie, allora vorrà dire che aspetto ancora magari per le feste esce ed inizio a giocarci (y)
penso anche prima

ora più che altro aspettano di averle tutte le varie traduzioni e poi una volta implementate, pubblicano l'uscita definitiva

• Like
Reactions: IlBoss89

Eagle1900

Forum Fanatic
Modder
Oct 7, 2022
4,439
24,826
ciao
sembra che ce l'abbia con te o con le tue richieste, ma ti giuro che non è così

ho scaricato e tradotto il gioco, e mi sono accorto che è ESATTAMENTE il gioco KATE

https://f95zone.to/threads/italian-translations-by-eagle-1900.188149/post-15425373

ha cambiato il titolo e il nome della protagonista (da KATE a DIANA)

tutto il resto è paro paro il gioco già uscito

ora è colpa di questi paraculi di dev che con questi giochini pensano di accaparrarsi nuovi giocatori, ma non capiscono che ne perderanno cmq altri e non so se alla fine "il giochino vale la candela".

cmq visto che ormai l'ho comunque fatta la piazzo e via.

• Like
Reactions: Wild Turkey

Wild Turkey

Newbie
Oct 5, 2024
97
38
ciao
sembra che ce l'abbia con te o con le tue richieste, ma ti giuro che non è così

ho scaricato e tradotto il gioco, e mi sono accorto che è ESATTAMENTE il gioco KATE

https://f95zone.to/threads/italian-translations-by-eagle-1900.188149/post-15425373

ha cambiato il titolo e il nome della protagonista (da KATE a DIANA)

tutto il resto è paro paro il gioco già uscito

ora è colpa di questi paraculi di dev che con questi giochini pensano di accaparrarsi nuovi giocatori, ma non capiscono che ne perderanno cmq altri e non so se alla fine "il giochino vale la candela".

cmq visto che ormai l'ho comunque fatta la piazzo e via.
ma che storie si inventano questi dev?

scusami non sapevo che fosse il solito gioco

Eagle1900

Forum Fanatic
Modder
Oct 7, 2022
4,439
24,826
ma che storie si inventano questi dev?

scusami non sapevo che fosse il solito gioco
il fatto è che proprio la storia non sanno inventarsi

il gioco se lo scarichi te ne rendi conto da solo, è quello lì

vorrei togliermi lo sfizio di provare anche la stessa traduzione (credo che vada bene ugualmente) perché ti ripeto ha cambiato solamente il nome.

• Like
Reactions: umbaset

Eagle1900

Forum Fanatic
Modder
Oct 7, 2022
4,439
24,826
vorrei togliermi lo sfizio di provare anche la stessa traduzione (credo che vada bene ugualmente) perché ti ripeto ha cambiato solamente il nome.
e funziona come pensavo

fatta eccezione per la prima frase dove chiede il nome (che ovviamente non c'era in kate) ed è impostata su Diana, tutto il resto è tradotta senza problemi

quindi in pratica ha una frase nuova (come si chiama la protagonista)
e per questa frase, ha ricreato un "nuovo" gioco.

che tristezza....

• Like
Reactions: Wild Turkey

umbaset

Member
Dec 3, 2023
161
148
il fatto è che proprio la storia non sanno inventarsi

il gioco se lo scarichi te ne rendi conto da solo, è quello lì

ciao eagle
l'ennesimo zampino di steam
non ricordo la versione precedente ma credo che con il cambio titolo ha fatto solo danni puoi tradurre la season 1 (ho provato non fuonziona vers. kate_s1, anche a tradurla da me ma senza successo)

Last edited:
5.00 star(s) 12 Votes