CREATE YOUR AI CUM SLUT ON CANDY.AI TRY FOR FREE
x

Ren'Py ITALIAN TRANSLATIONS BY EAGLE 1900

5.00 star(s) 12 Votes

instancabile

Member
Dec 10, 2017
374
2,560
Scrivo qui, non ho idea se qualcuno leggerà ma è rivolto ad un pubblico italiano. Sto cercando scrittori per dialoghi di un videogame che stiamo sviluppando. Attualmente i dialoghi vanno tropo a rilento, forse serve gente nuova con nuove idee.

Eagle1900

Forum Fanatic
Modder
Oct 7, 2022
4,439
24,821
Scrivo qui, non ho idea se qualcuno leggerà ma è rivolto ad un pubblico italiano. Sto cercando scrittori per dialoghi di un videogame che stiamo sviluppando. Attualmente i dialoghi vanno tropo a rilento, forse serve gente nuova con nuove idee.
Hai fatto molto bene a scrivere qui, spero che ti contattino in pvt e che tu possa trovare quella figura professionale che stai cercando.
ti faccio tanti auguri. (y)

è bellissimo avere sviluppatori italiani che si facciano rispettare
io purtroppo non so proprio da dove iniziare, e per il momento mi limito a tradurre giochi

buona fortuna amico:cool:

Eagle1900

Forum Fanatic
Modder
Oct 7, 2022
4,439
24,821

bb0.jpg

Versione Gioco: 0.1.2Versione con mod: No
Note: Galleria SbloccataLink alla traduzione:

problema segnalato che non partiva in italiano
risolto rinominando il file zzz.Eagle1900.rpy

scusate l'inconveniente.

You don't have permission to view the spoiler content. Log in or register now.

Last edited:

Eagle1900

Forum Fanatic
Modder
Oct 7, 2022
4,439
24,821
Il problema è proprio il contrario... sti giochi non sono cosi vari. All 99% tutte caucasiche e ogni tanto qualche ebony e/o asiatica per accontentare le nicchie come me ;)
questo problema capita anche a livello maschile
difficilmente troviamo protagonisti afroamericani, tranne in qualche occasione

che vuoi che ti dica, se fossi bravo a tal punto di creare un gioco tutto mio, sicuramente lo farei in questa versione.

(ma forse si vende di meno?)

• Like
Reactions: EbonyObsessed
5.00 star(s) 12 Votes