Create and Fuck your AI Cum Slut –70% OFF
x

Ren'Py ITALIAN TRANSLATIONS BY EAGLE 1900

5.00 star(s) 11 Votes

Eagle1900

Forum Fanatic
Modder
Oct 7, 2022
4,995
28,849
667

Eagle1900

Forum Fanatic
Modder
Oct 7, 2022
4,995
28,849
667

J88DRKs.png

Versione Gioco: 0.45 Versione con mod: Si
Note:
  • WTMOD Koga 3 già inserita
  • Traduzione con Deepl Pro
Link alla traduzione:
buongiorno caro Eagle ti ho portato un po di lavoro https://f95zone.to/threads/guilty-pleasure-v0-45-quonix.69735/ sono un bel po ma senza fretta e sopratutto grazie sempre
quando avrai tempo per favore potresti tradurre https://f95zone.to/threads/guilty-pleasure-v0-45-quonix.69735/ ?
grazie

Eagle1900

Forum Fanatic
Modder
Oct 7, 2022
4,995
28,849
667

Eagle1900

Forum Fanatic
Modder
Oct 7, 2022
4,995
28,849
667
purtroppo, ti conosco da poco e ti ringrazio per tutto quello che fai XD
guarda mi conosci da poco ok, per questo dicevo "peccato"

dato che girano tanti profili farlocchi, che scrivono (guarda il caso) solo per dire che una cosa non è fatta bene, convinti che così possono gettare in cattiva luce le altre persone, a me risulta ancora molto strano che in 8 anni, tu non abbia scritto NULLA.

né positiva, né negativa... capisci bene che tutto questo può alimentare brutti pensieri a chi non ti conosce?

cmq non voglio essere prevenuto, scrivimi in pvt segnalandomi l'errore che hai trovato nella mia traduzione, e sarò ben falice di sistemarlo quanto prima

l'importante è che non hai preso la traduzione d'altre parti (te lo dico semplicemente perché anche questo è capitato)

segui le istruzioni nel primo post di questo thread su come mandarmi la segnalazione, e mi attiverò per sistemarla nel minor tempo possibile.

buona giornata. (y)

• Like
Reactions: Antony888

Antony888

New Member
Dec 12, 2017
3
1
31
guarda mi conosci da poco ok, per questo dicevo "peccato"

dato che girano tanti profili farlocchi, che scrivono (guarda il caso) solo per dire che una cosa non è fatta bene, convinti che così possono gettare in cattiva luce le altre persone, a me risulta ancora molto strano che in 8 anni, tu non abbia scritto NULLA.

né positiva, né negativa... capisci bene che tutto questo può alimentare brutti pensieri a chi non ti conosce?

cmq non voglio essere prevenuto, scrivimi in pvt segnalandomi l'errore che hai trovato nella mia traduzione, e sarò ben falice di sistemarlo quanto prima

l'importante è che non hai preso la traduzione d'altre parti (te lo dico semplicemente perché anche questo è capitato)

segui le istruzioni nel primo post di questo thread su come mandarmi la segnalazione, e mi attiverò per sistemarla nel minor tempo possibile.

buona giornata. (y)
grazie, a presto

paolo422

Well-Known Member
Nov 10, 2019
1,022
749
299
Caro Eagle lasciamo stare le traduzioni per un momento e e ti scrivo solo per dirti che sono contentissimo che il peggio sia passato e che ti stai riprendendo e che gia vederti qui sul forum a scrivere mi fa un immenso piacere al di la di tutto la quei giorni passati ad andare sulla tua pagina e vedere tutto fermo mi rattristava non ti dico la gioia immensa vederti scrivere quelle parole il peggio e passato e vedere la pagina progredire di nuovo noi ci conosciamo virtualmente ma sentire certe notizie ti dispiace comunque scusami se non ti ho scritto prima ma ci tenevo tanto ad esprimere il mio pensiero adesso ti saluto e ti do un grosso in bocca al lupo per tornare al 100% e di scaricare tantissime tue traduzioni .:Amore:

5.00 star(s) 11 Votes