Ren'Py ITALIAN TRANSLATIONS BY EAGLE 1900

5.00 star(s) 12 Votes

Eagle1900

Forum Fanatic
Modder
Oct 7, 2022
4,839
27,602
Ciao Eagle, innanzitutto complimenti per la quantità di tradizioni che sforni, essendo nuovo volevo chiederti se traduci qualsiasi gioco o solo quelli che hanno un determinato programma?
Esempio questo riusciresti?
https://f95zone.to/threads/long-story-short-v0-10a1-ttrickgames.31351/
Grazie mille per il tempo dedicato
prima cosa grazie per i complimenti che fanno sempre piacere
alla tua domanda rispondo nel primo post di questo thread dove presento quello che le persone possono attendersi da me in questo spazio

comunque visto che sei nuovo ti rispondo che posso tradurre solamente la tecnologia Ren'py
le varie traduzioni che faccio (se guardi con attenzione) prima del titolo hanno i vari tag
quello che mi segnali tu, purtroppo non ha quella tecnologia, ed io non ho il materiale per fartela.

torna quando avrai un gioco che ha il tag Ren'py e sarò ben felice di accontentarti come tutti gli altri.

passa una buona domenica ;)

• Like
Reactions: lorenzofrisi24
Apr 1, 2023
20
8
prima cosa grazie per i complimenti che fanno sempre piacere
alla tua domanda rispondo nel primo post di questo thread dove presento quello che le persone possono attendersi da me in questo spazio

comunque visto che sei nuovo ti rispondo che posso tradurre solamente la tecnologia Ren'py
le varie traduzioni che faccio (se guardi con attenzione) prima del titolo hanno i vari tag
quello che mi segnali tu, purtroppo non ha quella tecnologia, ed io non ho il materiale per fartela.

torna quando avrai un gioco che ha il tag Ren'py e sarò ben felice di accontentarti come tutti gli altri.

passa una buona domenica ;)
Scusa errore da principiante non leggere la prima pagina grazie mille comunque per la risposta

Eagle1900

Forum Fanatic
Modder
Oct 7, 2022
4,839
27,602
5.00 star(s) 12 Votes