Ren'Py ITALIAN TRANSLATIONS BY EAGLE 1900

5.00 star(s) 12 Votes

Eagle1900

Forum Fanatic
Modder
Oct 7, 2022
4,817
27,476
Caro Eagle lasciamo stare le traduzioni per un momento e e ti scrivo solo per dirti che sono contentissimo che il peggio sia passato e che ti stai riprendendo e che gia vederti qui sul forum a scrivere mi fa un immenso piacere al di la di tutto la quei giorni passati ad andare sulla tua pagina e vedere tutto fermo mi rattristava non ti dico la gioia immensa vederti scrivere quelle parole il peggio e passato e vedere la pagina progredire di nuovo noi ci conosciamo virtualmente ma sentire certe notizie ti dispiace comunque scusami se non ti ho scritto prima ma ci tenevo tanto ad esprimere il mio pensiero adesso ti saluto e ti do un grosso in bocca al lupo per tornare al 100% e di scaricare tantissime tue traduzioni .:Amore:
Ti RINGRAZIO PER LE BELLE PAROLE

penso che 2 buoni amici non hanno bisogno di dirselo ogni giorno, è sufficiente sapere che l'altro c'è sempre.

tu sei una brava persona ed è bello leggere queste tue righe di affetto nei miei confronti
è vero ci conosciamo solamente in maniera virtuale, ma non smetterò mai di ringraziare quello lassù, che mi ha dato l'opportunità di nascere e vivere questo periodo storico di tecnologia... 20 anni fa non avrei mai potuto conoscere amici come te.

per quanto riguarda lo scrivermi prima o dopo, non fa differenza se le parole sono sentite e reali come sono le tue.
ho pensato a questo spazio come un ritrovo di amici, ed è meraviglioso sapere le tue emozioni nei miei confronti... sei sempre stato presente sin dal primo giorno, mi hai sempre sostenuto e aiutato anche quando commettevo errori, sempre con educazione e rispetto (cosa che non tutti fanno quando mi contattano in pvt, come se tutto gli sia dovuto solo perché "ho scelto io di tradurre"... e allora? ho scelto di tradurre, non vuol dire che ti sia dovuto)
mentre con te c'è sempre stato rispetto e educazione e queste sono cose che alla lunga fanno TANTISSIMA DIFFERENZA per me.
per quanto riguarda l'augurio, lo sai io sono della lazio, e preferisco quello dei marinai "IN CULO ALLA BALENA" ;)

detto ciò: te vojo bene AMICO MIO.(y)(y)(y)

Eagle1900

Forum Fanatic
Modder
Oct 7, 2022
4,817
27,476
  • Like
Reactions: Wild Turkey
5.00 star(s) 12 Votes