[CITAZIONE="Eagle1900, post: 16309291, membro: 5388230"]
Ti RINGRAZIO PER LE BELLE PAROLE
penso che 2 buoni amici non hanno bisogno di dirselo ogni giorno, è sufficiente sapere che l'altro c'è sempre.
tu sei una brava persona ed è bello leggere queste tue righe di affetto nei miei confronti
è vero ci conosciamo esclusivamente in maniera virtuale, ma non smetterò mai di ringraziare quello lassù, che mi ha dato l'opportunità di nascere e vivere questo periodo storico della tecnologia... 20 anni fa non avrei mai potuto conoscere amici come te.
per quanto riguarda lo scrivermi prima o dopo, non fa differenza se le parole sono sentite e reali come sono le tue.
ho pensato a questo spazio come un ritrovo di amici, ed è meraviglioso sapere le tue emozioni nei miei confronti... sei sempre stato presente sin dal primo giorno, mi hai sempre sostenuto e utilizzato anche quando commettevo errori, sempre con educazione e rispetto (cosa che non tutti fanno quando mi contattano in pvt, come se tutto gli sia dovuto solo perché "ho scelto io di tradurre"... e allora? ho scelto di tradurre, non vuol dire che ti sia dovuto)
mentre con te c'è sempre stato rispetto e educazione e queste sono cose che alla lunga fanno TANTISSIMA DIFFERENZA per me.
per quanto riguarda l'augurio, lo sai io sono della lazio, e preferisco quello dei marinai "IN CULO ALLA BALENA"
detto ciò: te vojo bene AMICO MIO.(e)(e)(e)
[/CITAZIONE]
Grazie non ho parole rispetta se vuoi rispettato questo me l'hanno insegnato fin da bambino e l 'educazione be parte dall'anima