In una parola: siamo italiani, sinonimo di furbastri. Se traduci non ti ringraziano, se non traduci ti prendono a parlacce.... trai le tue conclusioni.
Nel DNA dell'italiano leggi cinque parole: "Se posso fregarti, ti frego."
wow...
posso dire che sono rimasto senza parole?
qui siamo partiti con un mio sfogo sul fatto che c'erano 20 download e appena 3 like (di cui 1 è di chi ha fatto la richiesta, 1 è di giobol che li mette a prescindere se scarica la versione oppure no come faccio io con i suoi lavori, ed infine 1 era di paolo 422... altra persona che li mette fino a che gli danno la possibilità di metterli)
dico questo perché soltanto lidoromeo mi ha segnalato un problema in pvt. e gli altri 17?
ok non tutti la piazzano subito e ci giocano, ma tutti e 17? non sembra un po strano anche a voi?
io non ho fregato nessuno e non mi sento fregato da nessuno, vorrei maggior partecipazione da parte di tutti quei 17, altrimenti che senso ha condividere questo spazio su f95.
non si richiedono soldi, non è forse già questo un motivo valido per sentirsi persone che "fregano"?
se ci pensate tutti ne trarrebbero vantaggio, invece così facendo si pensa sempre al proprio orticello e non lamentatevi se una persona sceglie di fare anche altro.
se noi traduttori ci stufiamo per qualsivoglia motivo, poi voi tornate a giocare 1 su 18 in italiano (questa è la media che ho riscontrato)
va bè... vista l'ora
vado a dormì
se beccamo domani.