Ren'Py ITALIAN TRANSLATIONS BY EAGLE 1900

5.00 star(s) 7 Votes

Eagle1900

Engaged Member
Oct 7, 2022
3,213
16,611

Eagle1900

Engaged Member
Oct 7, 2022
3,213
16,611
Ciao
Aquila1900
io mi trovo in difficolta a fare le richeste perche le faccio qui https://f95zone.to/threads/italian-free-translators.116378/ e non vorrei impegnarvi tutti non perche non voglio chedertele a te e perche lo prendo come pagina centrale del forum non per cattiveria ecomunque le vorresti fare tu sono ben accette chiarito questo ti ringrazio di cuore .
amico mio, non devi sentirti in difficoltà in nessun modo... si parla sempre di giochi, le cose più importanti nella vita, sono ben altre
sentiti libero di fare richieste dove vuoi, certo non posso "offendermi"... io ho intrapreso questo percorso "solitario", per non lasciare la mia crescita (su questo campo) interrotta a metà.

a me fa piacere che passi e tu devi sapere soltanto che (se vuoi), qui hai un amico che può farti le traduzioni come ne hai altri da altri thread.
per il resto non posso (e non voglio) obbligare nessuno a passare da me e non da altre parti

tu (come tutti gli altri) ora sapete che esiste questo spazio.
ti auguro una piacevole giornata. (y)

ps: sono io a ringraziare te, per tutto il supporto che mi hai sempre dato ;)
 
  • Like
Reactions: paolo422

paolo422

Active Member
Nov 10, 2019
979
699
amico mio, non devi sentirti in difficoltà in nessun modo... si parla sempre di giochi, le cose più importanti nella vita, sono ben altre
sentiti libero di fare richieste dove vuoi, certo non posso "offendermi"... io ho intrapreso questo percorso "solitario", per non lasciare la mia crescita (su questo campo) interrotta a metà.

a me fa piacere che passi e tu devi sapere soltanto che (se vuoi), qui hai un amico che può farti le traduzioni come ne hai altri da altri thread.
per il resto non posso (e non voglio) obbligare nessuno a passare da me e non da altre parti

tu (come tutti gli altri) ora sai che esiste questo spazio.
ti auguro una piacevole giornata. (y)

ps: sono io a ringraziarti, per tutto il supporto che mi hai sempre dato;)
[/CITAZIONE]
Ci mancherebbe altro tu sai fare qualcosa che io non so fare e per questo ti RINGRAZIO sempre io che tu lo fai per tutti noi GRAZIE ;)
 

Eagle1900

Engaged Member
Oct 7, 2022
3,213
16,611
Last edited:

Eagle1900

Engaged Member
Oct 7, 2022
3,213
16,611


ezgif.com-gif-maker.jpg


Versione Gioco: 0.10.08Versione con mod: Si
Note: -Link alla traduzione:

C'è stato un piccolo problema con la traduzione, ora è stato risolto.

chiedo scusa per l'inconveniente e invito a riscaricare questa versione aggiornata e funzionante.
 
Last edited:

Eagle1900

Engaged Member
Oct 7, 2022
3,213
16,611
5.00 star(s) 7 Votes