Francamente non ci sto a capire un Cazzo, se mi permetti il francesismo.

ahhh ecco, io pensavo che avessi studiato ad Oxford, invece vedi... è colpa del francesismo.
-----------------------------
ho trovato la prima parte molto "erotico" a dir poco. fino alla tua 29 ti ho seguito ma iniziando la tua 30 non mi da le immagini e ho notato che neanche in inglese succede nulla quindi sembra che i salvataggi non corrispodano al seguito della trama.

dunque se mancano img, di solito il problema è del dev.
ora io non giocandoci (come oltre il 99% di quello che pubblico), non so bene, ma possibile che da una stagione all'altra, abbia fatto modifiche (sempre il dev) che annullerebbero i vecchi salvataggi
di solito lo scrivono e io cerco di riportarlo tra le "note" della scheda, ma se non c'è scritto nulla, apparentemente dovrebbero funzionare regolarmente.
dovrei scaricare il gioco e giocarci per saperti rispondere con maggior precisione.
iniziando la 30 dovrei avere parte della 29 o sbaglio? ma all'inizio mi chiede i gradi di parentela come se il saves non venga riconosciuti. Non so se è un gioco dei tuoi preferiti ma deduco che se manca l'ultimo salvataggio della 29 non ci puo essere continuità nella trama.
questa cosa qui non è sbagliata del tutto, ma ci sono delle eccezioni
qualche tempo fa, feci una traduzione di 3 stagioni (2 complete e una in corso) e seppur la storia era continua, ad ogni inizio di stagione, richiedeva l'inserimento della parentela, tanto che non era strettamente necessario installare la patch incesto.
quindi è difficile "al buio" stabilire questa cosa...
cmq ora scarico un po di materiale e faccio un indagine per darti delle risposte più precise che posso.
PS: ci aggiorniamo in privato.