VN Ren'Py Italians Do It better

5.00 star(s) 13 Votes

Deleted member 2096967

Well-Known Member
Mar 9, 2020
1,667
1,906
Il gioco si trova quà:
https://f95zone.to/threads/mother-lovers-society-ch-2-4-blackweb-games.81062/
La traduzione con MOD integrata è sotto.

Prendetela come unatantum vista la folta schiera di bravi traduttori, era solo per fare un esperimento e togliermi lo sfizio di capire come fare la trad com MOD integrata. l'ho provata e sembra funzionare e visto che non l'ho trovata in giro penso che mancava... non dovrebbe essere un doppione..... o no... boh.:love::love::love::love::love:
 

Ulysseplus2

Newbie
Apr 21, 2018
96
38
Per caso qualcuno sta facendo la traduzione di Tales of Terrara 0.2.5?,la traduzione ita è della vecchia versione ,quindi non funzionante.
Detto questo vado a dormire, non fate troppo rumore ho il sonno leggero...:sleep:
 

Deleted member 2096967

Well-Known Member
Mar 9, 2020
1,667
1,906
Il gioco si trova quà:
https://f95zone.to/threads/mother-lovers-society-ch-2-4-blackweb-games.81062/
La traduzione con MOD integrata è sotto.

Prendetela come unatantum vista la folta schiera di bravi traduttori, era solo per fare un esperimento e togliermi lo sfizio di capire come fare la trad com MOD integrata. l'ho provata e sembra funzionare e visto che non l'ho trovata in giro penso che mancava... non dovrebbe essere un doppione..... o no... boh.:love::love::love::love::love:
Tanti like mi dicono che la mod in italiano funziona..... è incoraggiante.
SnowStorm v 0.1.0 ha una mod del demo ma è in inglese..... sotto c'è quella in italiano.
Con sti giochini è andata, lo logica vorrebbe che proviamo con qualcosa di più cospiquo che non si in Italiano..... tentar non nuoce.... diceva un famoso comico.... fusse ca fusse la volta bona?
 

Deleted member 2096967

Well-Known Member
Mar 9, 2020
1,667
1,906
Tanti like mi dicono che la mod in italiano funziona..... è incoraggiante.
SnowStorm v 0.1.0 ha una mod del demo ma è in inglese..... sotto c'è quella in italiano.
Con sti giochini è andata, lo logica vorrebbe che proviamo con qualcosa di più cospiquo che non si in Italiano..... tentar non nuoce.... diceva un famoso comico.... fusse ca fusse la volta bona?
Se dovesse funzionare almeno faccio la felicità di Moz.... lui è un patito del "all in one".:love::love:
 

ginosboogie

Member
May 19, 2019
117
66
Chiedo a tutti e non solo a Tacito.

Non amo questo tipo di grafica perciò voglio sapere se il gioco è uno di quelli che va giocato o non mi perdo granché.
Grazie
la grafica è di buona qualita poi c'è la trama riprende il precedente capito Family at Home puo piacerte come non piacerti un po merita gioca il primo poi The Lecuyer Cult(y)
 

Ulysseplus2

Newbie
Apr 21, 2018
96
38
Ragazzi non so se sia un problema solo mio ma vedo quadratini ovunque, guardate.

Detto questo buon weekend.
 
  • Thinking Face
Reactions: IL PIRATA
5.00 star(s) 13 Votes