VN Ren'Py Italians Do It better

5.00 star(s) 13 Votes

IL PIRATA

Well-Known Member
Game Developer
Jan 25, 2021
1,091
13,567
Ti stimo e ti incoraggio... e non scherzo.
Sei una macchina da traduzioni, e sei già a livello superiore (correzioni a mano).
Anche se tra me e MOZ. ti diamo link a giochi sempre più rognosi... :eek::eek::eek:

P.s.: Secrets of Whispering Pines [Day 4] ha solo una traduzione fatta, la 0.1 ed è stata fatta da Gin ▐
ho problemi a scompattare i files o con la traduzione di Renpy... dopo le ore a correggere non lo ricordo :ROFLMAO: .
se Gin la vuole fare per me è anche meglio...
 
  • Like
Reactions: dedalo_69

scar.

Member
May 22, 2019
156
144
si e un 32 bit windows 7 home premium
ciao anche io avevo gli stessi problemi,ho provato ad aggiornare i drive,ho seguito tutorial e guide sul web, ore e ore a cercare la soluzione ....ma niente non c e stato nulla da fare,sono riuscito a recuperare un pc portatile usato e ricondizionato con windoww 10 a 64 bit e ho installato anche linux(gioco con wine) purtroppo da quando hanno fatto il doppio file 32/64 bit il mio pc si rifiutava di giocare
 
  • Hey there
Reactions: Jhonnyblack

Tacito

Forum Fanatic
Jul 15, 2017
5,313
42,489
Link Secrets of Whispering Pines

traduzione qui sotto Ditemi come va per favore
Sembra funzionare bene.
Per chi vuol giocarci questa e' una piccola mod allo screen choice per recuperare le scelte in italiano.
Le scelte sono numerate e viene inserita la WT.
Questa mod traduce i.caption prima che venga smanazzato. sceltanew = "[i.caption!t]"
Non e' una soluzione perfetta perche' agisce sul puro testo per cui se dentro il testo c'e' una variabile [] si vedra' quella e non il suo valore. Comunque visti i 10 secondi che ci son voluti ... ci si accontenta.
Comunque adesso gli old/new tradotti non li buttiamo al macero :)
 
Last edited:
May 13, 2020
4,568
36,388
Sembra funzionare bene.
Per chi vuol giocarci questa e' una piccola mod allo screen choice per recuperare le scelte in italiano.
Le scelte sono numerate e viene inserita la WT.
Questa mod traduce i.caption prima che venga smanazzato. sceltanew = "[i.caption!t]"
Non e' una soluzione perfetta perche' agisce sul puro testo per cui se dentro il testo c'e' una variabile [] si vedra' quella e non il suo valore. Comunque visti i 10 secondi che ci son voluti ... ci si accontenta.
Comunque adesso gli old/new tradotti non li buttiamo al macero :)
lo aggiungo nella trad e lo ripubblico
se per te va bene
 
5.00 star(s) 13 Votes