- Oct 18, 2020
- 3,793
- 5,502
Si Amore impossibile...è il mio modo per dimostrare AMORE....
chi mi conosce lo sa...
Si Amore impossibile...è il mio modo per dimostrare AMORE....
chi mi conosce lo sa...
Eh non hai ancora visto niente......Circa 240.000 parole e due ore di correzione manuale.
la più lunga è stata la prima, lo sviluppatore usa le virgolette come non ci fosse un domani , ed erano circa 270.000.Eh non hai ancora visto niente......
ho problemi a scompattare i files o con la traduzione di Renpy... dopo le ore a correggere non lo ricordo .Ti stimo e ti incoraggio... e non scherzo.
Sei una macchina da traduzioni, e sei già a livello superiore (correzioni a mano).
Anche se tra me e MOZ. ti diamo link a giochi sempre più rognosi...
P.s.: Secrets of Whispering Pines [Day 4] ha solo una traduzione fatta, la 0.1 ed è stata fatta da Gin ▐
Vuoi una sfida estrema Prova a tradurre "Holiday Island"Prima o poi mi dici cosa ti ho fatto di male...
già provato, ho passatoVuoi una sfida estrema Prova a tradurre "Holiday Island"
https://f95zone.to/threads/holiday-island-v0-3-5-0-darkhound1.3782/
ciao anche io avevo gli stessi problemi,ho provato ad aggiornare i drive,ho seguito tutorial e guide sul web, ore e ore a cercare la soluzione ....ma niente non c e stato nulla da fare,sono riuscito a recuperare un pc portatile usato e ricondizionato con windoww 10 a 64 bit e ho installato anche linux(gioco con wine) purtroppo da quando hanno fatto il doppio file 32/64 bit il mio pc si rifiutava di giocaresi e un 32 bit windows 7 home premium
Pensa se gli stavi sul c@zzoè il mio modo per dimostrare AMORE....
Sembra funzionare bene.
lo aggiungo nella trad e lo ripubblicoSembra funzionare bene.
Per chi vuol giocarci questa e' una piccola mod allo screen choice per recuperare le scelte in italiano.
Le scelte sono numerate e viene inserita la WT.
Questa mod traduce i.caption prima che venga smanazzato. sceltanew = "[i.caption!t]"
Non e' una soluzione perfetta perche' agisce sul puro testo per cui se dentro il testo c'e' una variabile [] si vedra' quella e non il suo valore. Comunque visti i 10 secondi che ci son voluti ... ci si accontenta.
Comunque adesso gli old/new tradotti non li buttiamo al macero
Si fai pure , non e' una soluzione perfetta ... ma mica bisogna ammattirelo aggiungo nella trad e lo ripubblico
se per te va bene
abbastanza buona direi l ho giocato un pò e va benissimoSi fai pure , non e' una soluzione perfetta ... ma mica bisogna ammattire
questa l' ha sempre fatta Tacito adesso e completed quindi aspettati in questi giorni che arriva