- Oct 18, 2020
- 4,005
- 5,868
Si Amore impossibile...è il mio modo per dimostrare AMORE....
chi mi conosce lo sa...
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Si Amore impossibile...è il mio modo per dimostrare AMORE....
chi mi conosce lo sa...
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Eh non hai ancora visto niente......Circa 240.000 parole e due ore di correzione manuale.
la più lunga è stata la prima, lo sviluppatore usa le virgolette come non ci fosse un domaniEh non hai ancora visto niente......![]()
![]()
ho problemi a scompattare i files o con la traduzione di Renpy... dopo le ore a correggere non lo ricordoTi stimo e ti incoraggio... e non scherzo.
Sei una macchina da traduzioni, e sei già a livello superiore (correzioni a mano).
Anche se tra me e MOZ. ti diamo link a giochi sempre più rognosi...
P.s.: Secrets of Whispering Pines [Day 4] ha solo una traduzione fatta, la 0.1 ed è stata fatta da Gin ▐
Vuoi una sfida estremaPrima o poi mi dici cosa ti ho fatto di male...![]()
![]()
![]()
già provato, ho passatoVuoi una sfida estremaProva a tradurre "Holiday Island"
https://f95zone.to/threads/holiday-island-v0-3-5-0-darkhound1.3782/
ciao anche io avevo gli stessi problemi,ho provato ad aggiornare i drive,ho seguito tutorial e guide sul web, ore e ore a cercare la soluzione ....ma niente non c e stato nulla da fare,sono riuscito a recuperare un pc portatile usato e ricondizionato con windoww 10 a 64 bit e ho installato anche linux(gioco con wine) purtroppo da quando hanno fatto il doppio file 32/64 bit il mio pc si rifiutava di giocaresi e un 32 bit windows 7 home premium
Sembra funzionare bene.
lo aggiungo nella trad e lo ripubblicoSembra funzionare bene.
Per chi vuol giocarci questa e' una piccola mod allo screen choice per recuperare le scelte in italiano.
Le scelte sono numerate e viene inserita la WT.
Questa mod traduce i.caption prima che venga smanazzato. sceltanew = "[i.caption!t]"
Non e' una soluzione perfetta perche' agisce sul puro testo per cui se dentro il testo c'e' una variabile [] si vedra' quella e non il suo valore. Comunque visti i 10 secondi che ci son voluti ... ci si accontenta.
Comunque adesso gli old/new tradotti non li buttiamo al macero![]()
Si fai pure , non e' una soluzione perfetta ... ma mica bisogna ammattirelo aggiungo nella trad e lo ripubblico
se per te va bene
abbastanza buona direi l ho giocato un pò e va benissimoSi fai pure , non e' una soluzione perfetta ... ma mica bisogna ammattire![]()
questa l' ha sempre fatta Tacito adesso e completed quindi aspettati in questi giorni che arriva