- Mar 8, 2021
- 943
- 8,864
[VN] [Ren'Py] The Hotwife [v0.17] [NSN]
Prima di avviare il gioco da start, leggetevi le info in about, vi spiegherà su cosa è basata la storia.
Last edited:
Mi dispiace ma sono sicuro che il BOSS non tornerà mai più se ogni volta si creano discussioni sul nulla cosmicoamico mio.... siamo gia OLTRE.....questo succedeva ai post PRE 1000..
siamo già al 1028....tutto sistemato...aspettiamo solo il BOSS che torni dalla vacanza rigenerante
Grazie mille, sembra funzionareprova se questa funge
Bastava cercare... Eccolo.Avete la traduzione di Pure Love? il link sul thread ufficiale non è più disponibile
Forse avresti dovuto seguire anche le istruzioni che da il buon Frank Rosario...qualcuno ha mai avuto problemi con le trad di Frank?ho messo quella su Being a Dik ma il testo mi rimane inglese...cosa ho sbagliato?
ok,ma il file unren ne ho scaricato uno tramite il cerca qui sul forum ma non fa...boh vabbe sarò troppo scemo ioForse avresti dovuto seguire anche le istruzioni che da il buon Frank Rosario...
You must be registered to see the links
Eccoti il fileok,ma il file unren ne ho scaricato uno tramite il cerca qui sul forum ma non fa...boh vabbe sarò troppo scemo io
Benvenuti all'inferno - The Vampire Chronicles [v0.5 beta] [NoobPRO Games]
Pulire
You must be registered to see the links
[/CITAZIONE]
Grazie Tacito per la disponibilita'
ho seguito tutto il processo alla lettera con l unren che cè con le trad di Frank,ma niente,sempre testo in ingleseEccoti il fileYou must be registered to see the links
CIAO.POTREBBE ESSERE UN PROBLEMA DI TRADUZIONEqualcuno ha mai avuto problemi con le trad di Frank?ho messo quella su Being a Dik ma il testo mi rimane inglese...cosa ho sbagliato?
io ho scaricato il gioco da 18 giga,ho scaricato il file mega di frank che ha messo mi pare martedì,ma nulla ...purtoppo non so nemmeno cosè SCRAPPY MOd..CIAO.POTREBBE ESSERE UN PROBLEMA DI TRADUZIONE
SE HAI INSERITO QUELLA SCRAPPY-MOD.
PROVA SENZA SCRAPPYMOD.
CIAO.LA TRADUZIONE CON MOD O SCRAPPYMOD Tio ho scaricato il gioco da 18 giga,ho scaricato il file mega di frank che ha messo mi pare martedì,ma nulla ...purtoppo non so nemmeno cosè SCRAPPY MOd..