VN Ren'Py Italians Do It better

5.00 star(s) 13 Votes

Viking808

Active Member
Sep 10, 2019
521
251
amico mio.... siamo gia OLTRE.....questo succedeva ai post PRE 1000..
siamo già al 1028....tutto sistemato...aspettiamo solo il BOSS che torni dalla vacanza rigenerante
:ROFLMAO: :ROFLMAO: :ROFLMAO: :ROFLMAO: :ROFLMAO:
Mi dispiace ma sono sicuro che il BOSS non tornerà mai più se ogni volta si creano discussioni sul nulla cosmico :cry::cry:
 

Deleted member 2096967

Well-Known Member
Mar 9, 2020
1,667
1,906
Vi sarei INFINITAMENTE grato se non si nominasse più Pitrik. E' un adulto vaccinato, sa che se ha voglia di tornare sarà accolto a braccia aperte e con un mondo di affetto. Le battutine e le frasette ironiche lasciano il tempo che trovano e le giudico irriverenti quindi PER CORTESIA evitatele. Detto ciò non voglio repliche ne polemiche, è una mia preghiera e vorrei essere accontentato. il tutto muore qui.
 
  • Like
Reactions: rockyciccio

Daniele69

Well-Known Member
Feb 22, 2020
1,518
12,947
Isolate Pleasure.jpg
[VN] [Ren'Py] Isolated Pleasure [Ch. 1-2 Final] [Zeus3DX]

Traduzzione con correzzione a mano (spero che il prossimo aggiornamento faccia finalmente il 3° capitolo)
è vero ha migliorato l'aspetto della Milf anche se cè ancora margine per migliorare
ma rifare il gioco da capo e farlo uscire in due aggiornamenti poteva farne a meno :)

 

IronRiver

Newbie
Feb 24, 2022
46
7
help...una traduzione funzionante per Being a kid...per il file da 18 giga?ne ho messa una ma solo il menu è italiano...i testi no
 

IronRiver

Newbie
Feb 24, 2022
46
7
qualcuno ha mai avuto problemi con le trad di Frank?ho messo quella su Being a Dik ma il testo mi rimane inglese...cosa ho sbagliato?
 

Jhonnyblack

Engaged Member
Oct 18, 2020
3,424
4,872
qualcuno ha mai avuto problemi con le trad di Frank?ho messo quella su Being a Dik ma il testo mi rimane inglese...cosa ho sbagliato?
CIAO.POTREBBE ESSERE UN PROBLEMA DI TRADUZIONE
SE HAI INSERITO QUELLA SCRAPPY-MOD.
PROVA SENZA SCRAPPYMOD.
 

IronRiver

Newbie
Feb 24, 2022
46
7
CIAO.POTREBBE ESSERE UN PROBLEMA DI TRADUZIONE
SE HAI INSERITO QUELLA SCRAPPY-MOD.
PROVA SENZA SCRAPPYMOD.
io ho scaricato il gioco da 18 giga,ho scaricato il file mega di frank che ha messo mi pare martedì,ma nulla ...purtoppo non so nemmeno cosè SCRAPPY MOd..;)
 

Jhonnyblack

Engaged Member
Oct 18, 2020
3,424
4,872
io ho scaricato il gioco da 18 giga,ho scaricato il file mega di frank che ha messo mi pare martedì,ma nulla ...purtoppo non so nemmeno cosè SCRAPPY MOd..;)
CIAO.LA TRADUZIONE CON MOD O SCRAPPYMOD T
PERMETTE DI GIOCARE CON RISPOSTE DAVANTI
AGLI OCCHI.MENTRE NORMALE NO.
ORA CON MOD A VOLTE CAPITA QUELLO CHE
E SUCCESSO A TE.CIOE' CHE IL GIOCO E' META'
INGLESE E' META' ITALIANO.
PROVA QUESTA TRADUZIONE.
 
  • Like
Reactions: IronRiver
5.00 star(s) 13 Votes