VN Ren'Py Italians Do It better

5.00 star(s) 13 Votes

Daniele69

Well-Known Member
Feb 22, 2020
1,533
13,107

Daniele69

Well-Known Member
Feb 22, 2020
1,533
13,107
moz sono registrato e loggato ma non si tratta di scaricare il file .torrent .. quello lo scarico ma nelle app tipo bittorrent ecc.... rimane ""in stallo"" e non avvia il download
a me funziona prova a disconnetterti e riconnetterti poi prova a scaricare un torrent di un gioco e riprova a me tempo fa cosi ha risolto
 

IL PIRATA

Well-Known Member
Jan 25, 2021
1,048
12,882
va benissimo daniele tu fai come hai sempre fatto ... almeno parlo per me le mie traduzione prendetele sempre come provvisorie aspettando quelle belle e super fantastiche fatte da voi
e poi capita con tutti fare delle doppie .. ops e vero la maggior parte delle doppie sono con me ahahahah
scusate ma visto che ho magari piu tempo di altri (essendo ricco :ROFLMAO: :ROFLMAO: :ROFLMAO: ) le faccio senza rendermene conto
Giro IBAN per bonifico :D
 

Daniele69

Well-Known Member
Feb 22, 2020
1,533
13,107
Buon Sabato a tutti.:cool:
Per quanto riguarda i problemi riscontrati con Guilty Pleasure ,Lò riscaricato scompattato e messo la mia traduzione con Mod.
e tutto funziona non mi da errori e è in italiano Ho tenuto premuto Ctrl e giocato fino alla fine senza errori.
(non bisogna aggiungere altro è tutto compreso nella traduzione)
Provate a riscaricare sia il gioco che la traduzione (magari qualche file si è corrotto nel Download precedente).
le riposto cosi non dovete cercarle.
link al gioco

 
5.00 star(s) 13 Votes