VN Ren'Py Italians Do It better

5.00 star(s) 13 Votes
May 13, 2020
4,242
32,572
  • Hey there
Reactions: Jhonnyblack

rockyciccio

Member
Jan 3, 2018
424
383
ciao ragazzi, torno dopo un po' di tempo da voi e vedo che ora è diventato quasi impossibile scaricare i giochi con i link collegati..Mega dà sempre il limite di 2 giga, Anonfile è off, Nopy anche, Racaty ha tempi di attesa di 6-7 ore...mi sapreste consigliare come muovermi? grazie a tutti per i consigli
ciao
Usa un proxy e anonfile diventa on e sparisce pure il limite dei 2 giga da mega
 

Jhonnyblack

Engaged Member
Oct 18, 2020
3,432
4,892
QUANDO ADESSO VADO SU F95ZONE
VEDO CHE NON E PIU' TUTTO COME PRIMA
NIENTE DURA
NIENTE DURA
E QUESTO LO SAI
PERO'
TU NON T ARRENDERAI
CHISSA PERCHE'
CHISSA PERCHE'
CHISSA PERCHE'
...CAZZO!!!
 

rockyciccio

Member
Jan 3, 2018
424
383
Si sa nulla di rpdl.rpdl.net per scaricare i giochi via torrent?
Continua a mettere giochi in stallo..volevo scaricare special request che sono 7GB ma ovviamente non funziona (nonostante registrato e loggato)
 
May 13, 2020
4,242
32,572
View attachment 1722536
[VN] [Ren'Py] Squirt Game [v0.1] [StudentannasIn]

E' vero questa è la terza traduzione oggi dello stesso gioco (errore mio forse dovevo postare che la stavo facendo)
fatta con correzione a mano e dopo 3 ore e più di lavoro non mi andava di buttarla nel cestino.
eseguire le istruzioni allegate.

va benissimo daniele tu fai come hai sempre fatto ... almeno parlo per me le mie traduzione prendetele sempre come provvisorie aspettando quelle belle e super fantastiche fatte da voi
e poi capita con tutti fare delle doppie .. ops e vero la maggior parte delle doppie sono con me ahahahah
scusate ma visto che ho magari piu tempo di altri (essendo ricco :ROFLMAO: :ROFLMAO: :ROFLMAO: ) le faccio senza rendermene conto
 
5.00 star(s) 13 Votes