VN Ren'Py Italians Do It better

5.00 star(s) 13 Votes

Deleted member 2096967

Well-Known Member
Mar 9, 2020
1,667
1,906
Non mi e' chiarissimo il perche' ma mi hai fatto tornare in mente la famosa canzone di Alberto Sordi dal titolo "Te c'hanno mai mannato a quel paese?"...
Pensiero conciso ma inequivocabile...... :love::love::love::love::love::love:
Rispondendo a Dedalo....... Mi hanno confermato la disponibilità della sala operatoria per il 14. La situazione è invariata.... se veramente esiste l'inferno nell'aldilà io lo sto conoscendo in terra. Mi consola la vostra compagnia.
Non so cosa ho fatto di particolare per meritermi il tuo calore ma devo riconoscere che sei un grande.... Cucciolo.
Un po folle se vogliamo ma da un Vasconiano non ti puoi aspettare di meno....:love::love::love:(y)
Nel limite del mio possibile io ci sarò sempre..... anche solo per seguirvi.... siete tutti nel mio cuore...
 

Jhonnyblack

Engaged Member
Oct 18, 2020
3,571
5,108
Pensiero conciso ma inequivocabile...... :love::love::love::love::love::love:
Rispondendo a Dedalo....... Mi hanno confermato la disponibilità della sala operatoria per il 14. La situazione è invariata.... se veramente esiste l'inferno nell'aldilà io lo sto conoscendo in terra. Mi consola la vostra compagnia.
Non so cosa ho fatto di particolare per meritermi il tuo calore ma devo riconoscere che sei un grande.... Cucciolo.
Un po folle se vogliamo ma da un Vasconiano non ti puoi aspettare di meno....:love::love::love:(y)
Nel limite del mio possibile io ci sarò sempre..... anche solo per seguirvi.... siete tutti nel mio cuore...
6 Grande anche tu.
 

Ruria Raw

Newbie
Game Developer
May 5, 2021
72
377
Ciao, sto facendo un videogioco, aggiornandolo mese dopo mese con nuovi episodi, domani posterò il secondo capitolo.
Mi date un onesto feedback? Fatto con Unreal, I video sono prerenderizzati con Arnold.
Ovviamente gratuito per tutti gli amici italiani <3


Intanto eccovi il capitolo uno

password - rurupc

Buona divertimento e plz siate spietati ma onesti con i feedback <3
 

乃คяdaK

Engaged Member
Sep 28, 2018
2,063
17,745
Ciao, sto facendo un videogioco, aggiornandolo mese dopo mese con nuovi episodi, domani posterò il secondo capitolo.
Mi date un onesto feedback? Fatto con Unreal, I video sono prerenderizzati con Arnold.
Ovviamente gratuito per tutti gli amici italiani <3


Intanto eccovi il capitolo uno

password - rurupc

Buona divertimento e plz siate spietati ma onesti con i feedback <3
che ti devo dire... il gioco ha una bella grafica e parrebbe ottimizzato bene, il resto sta a te scriverci una storia che attiri ;)
Buona Fortuna per il tuo progetto!
 
  • Like
Reactions: Ruria Raw

MOZ.

Engaged Member
Jul 27, 2018
2,475
3,303
ATTENZIONE TRADUTTORI:

riguardo al recente aggiornamento di Where the Heart Is (Ep. 22 Test)
consiglierei di non tradurlo in quanto è una beta incompleta trapelata "incautamente"
qui sotto il messaggio del DEV.


Gente - L'aggiornamento era molto vicino ma non ora. Sfortunatamente questa nuova versione trapelata è un beta test disponibile solo per un piccolo gruppo di persone (il nostro team beta / QC). Al momento, non sappiamo quale di loro sia trapelato. Quindi, finché non scopriremo chi, non saremo in grado di inviare la prossima versione (con più scene) al team beta per il test. Se non possiamo testarlo, non possiamo rilasciarlo. Quindi chiunque abbia deciso di caricare questa versione buggy / semifinita ha appena ritardato il rilascio della versione ufficiale.La cosa migliore per tutte le parti sarebbe se mostrassero un po' di spina dorsale e venissero puliti in modo da poterli rimuovere dal team di controllo qualità e tornare a testare il gioco e tornare in pista per un rilascio. Spero che voi qui possiate esercitare un po' di pressione su di loro per essere chiari. Ovviamente non c'è niente che possiamo fare, a parte avviarli dal team di controllo qualità (e nient'altro che vogliamo fare) così possiamo andare avanti con i test e il rilascio dell'episodio 22.

;)
 
  • Like
Reactions: ▌Gin ▐

_mad

Newbie
Feb 2, 2022
26
4
Ragazzi scusate, non ho trovato nulla a tal proposito, esiste una traduzione dell'episodio 8 della seconda stagione di Being a Dick? Non so il motivo ma l'ultimo episodio è in inglese...
 
5.00 star(s) 13 Votes