VN Ren'Py Italians Do It better

5.00 star(s) 13 Votes

Deleted member 2096967

Well-Known Member
Mar 9, 2020
1,667
1,906
A proposito di New Coral City.....
Ciao a tutti.... in previsione di una lunga degenza postoperatoria stavo mettendo da parte qualche gioco completo o almeno mai fatti e abbastanza lunghi, visto che NCC è alla versione 2 lo preso in considerazione e con mia sorpresa ho scoperto che esiste un prequel ma ancora + bello che da Unity è stato rifatto in renpy. L'ultima richiesta di traduzione risale a Ottobre 2020
(segnalato da Moz a Frank) così a passatempo ( 5 giorni x finirlo) ho provato a tradurlo per seguire la storia sin dall'inizio. Visto che la cosa è caduta nel dimenticatoio vi posto il link Mega. scaricate il gioco completo di trad... basta avviarlo è già in italiano e allego anche un WT in pdf, peccato si fermi alla 1.4 mentre il gioco arriva alla 1.6 ma visto che tutto si basa sui punteggi credo che si possa usare x52.spa come aiuto per suggerimenti.

a me sembra funzionare... in caso di problemi penso che chiunque dei senatori vi possa aiutare visto che è fatto con il vecchio sistema... a presto.
 

IronRiver

Newbie
Feb 24, 2022
46
7
View attachment 1739331

[Others] Glamour [v0.46] [Dark Silver]

Il gioco dopo l'avvio, potrebbe scaricare dei file di configurazione con il rischio di invalidare il salvataggio / lingua,
per non rischiare, assicurati di disconnetterti da Internet o bloccarlo tramite firewall.
Tasto cerca windows defender firewall con sicurezza avanzata e bloccate l'exe del gioco.


v0.46.1

Più o meno ci sono 15milioni di caratteri solo di variabili, script, ecc... se dovesse esserci qualche errore, fatemi sapere e provvederò a correggerlo; anche perchè, ho letto nel thread del gioco, con la versione 0.46, qualche utente ha incontrato dei bug e quindi bisogna capire se è un mio errore o un problema esterno ;)
Cmq sto gioco è identico a Big Brother another story
 

IronRiver

Newbie
Feb 24, 2022
46
7
A proposito di New Coral City.....
Ciao a tutti.... in previsione di una lunga degenza postoperatoria stavo mettendo da parte qualche gioco completo o almeno mai fatti e abbastanza lunghi, visto che NCC è alla versione 2 lo preso in considerazione e con mia sorpresa ho scoperto che esiste un prequel ma ancora + bello che da Unity è stato rifatto in renpy. L'ultima richiesta di traduzione risale a Ottobre 2020
(segnalato da Moz a Frank) così a passatempo ( 5 giorni x finirlo) ho provato a tradurlo per seguire la storia sin dall'inizio. Visto che la cosa è caduta nel dimenticatoio vi posto il link Mega. scaricate il gioco completo di trad... basta avviarlo è già in italiano e allego anche un WT in pdf, peccato si fermi alla 1.4 mentre il gioco arriva alla 1.6 ma visto che tutto si basa sui punteggi credo che si possa usare x52.spa come aiuto per suggerimenti.

a me sembra funzionare... in caso di problemi penso che chiunque dei senatori vi possa aiutare visto che è fatto con il vecchio sistema... a presto.
Scaricando il tuo mega abbiamo la season 1 e già tradotta?mi sembra piccolo 1 gb
 

Jungles70

Engaged Member
Mar 20, 2021
2,363
22,180
View attachment 1739328
Ho creato questo gioco:
Mi spiego meglio ho raccolto delle immagini qui su f95
trovato un gioco breve e cambiato tutto Dialoghi immagini ecc.
Non ci sono scelte da fare (è stato un mio desiderio provarci)
non avendo esperienza di come creare renderling ho provato qualcosa ma con scarsi risultati.
Fatemi sapere come lo trovate.

Il gioco è in italiano se lo vorranno in inglese se lo tradurranno :p:LOL::ROFLMAO:
devo dire che è stata una cosa lunga anche solo fare i dialoghi quindi il mio apprezzamento per i DEV è aumentato
parecchio non mi lamenterò per i giochi corti d'ora in poi....FORSE hahahaha

Aggiunto anche versione MAC ma non posso testarla e non sò se funziona

Grande Daniele! Giocato... per Mac funziona bel lavoro complimenti.
 
  • Like
Reactions: Daniele69

_mad

Newbie
Feb 2, 2022
26
4
La traduzione della terza stagione di Being a Dick si trova in giro o non è stata ancora fatta?
 

Deleted member 2096967

Well-Known Member
Mar 9, 2020
1,667
1,906
A proposito di New Coral City.....
Ciao a tutti.... in previsione di una lunga degenza postoperatoria stavo mettendo da parte qualche gioco completo o almeno mai fatti e abbastanza lunghi, visto che NCC è alla versione 2 lo preso in considerazione e con mia sorpresa ho scoperto che esiste un prequel ma ancora + bello che da Unity è stato rifatto in renpy. L'ultima richiesta di traduzione risale a Ottobre 2020
(segnalato da Moz a Frank) così a passatempo ( 5 giorni x finirlo) ho provato a tradurlo per seguire la storia sin dall'inizio. Visto che la cosa è caduta nel dimenticatoio vi posto il link Mega. scaricate il gioco completo di trad... basta avviarlo è già in italiano e allego anche un WT in pdf, peccato si fermi alla 1.4 mentre il gioco arriva alla 1.6 ma visto che tutto si basa sui punteggi credo che si possa usare x52.spa come aiuto per suggerimenti.

a me sembra funzionare... in caso di problemi penso che chiunque dei senatori vi possa aiutare visto che è fatto con il vecchio sistema... a presto.
ciao belli.... se guardate tra i file game c'è hints.txt.... questo è un file che possiamo definire le missioni che appaiono se cliccate sulla faccina dei personaggi della storia. Sono in inglese. vi allego il file tradotto che ho provato a sostituire ma mi da errore subito.... avrei dovuto pensarci prima comunque lo potete aprire assieme al gioco per leggere le missioni da portatre a termine durante il gioco...
 
  • Hey there
Reactions: Jhonnyblack

Salva95O

Newbie
Nov 2, 2021
89
62
E' uscito ieri l' ultimo aggiornamento, diamo il tempo hai traduttori. :)
Non mi risulta sia uscita la stagione 3 di being a dik... è uscito l'episodio interlude e la traduzione è gia stata fatta non so se mi sono perso qualcosa...io sono rimasto all'episodio interlude
 

_mad

Newbie
Feb 2, 2022
26
4
Non mi risulta sia uscita la stagione 3 di being a dik... è uscito l'episodio interlude e la traduzione è gia stata fatta non so se mi sono perso qualcosa...io sono rimasto all'episodio interlude
Intendiamo la stessa cosa allora... Semplicemente pensavo fosse la terza. Puoi linkarmi la traduzione per cortesia?
Edit: anche nel thread del gioco, si parla esplicitamente di Season3 comunque
 
5.00 star(s) 13 Votes