VN Ren'Py Italians Do It better

5.00 star(s) 13 Votes

Timido40

Member
Sep 10, 2021
220
79
Non mi risulta sia uscita la stagione 3 di being a dik... è uscito l'episodio interlude e la traduzione è gia stata fatta non so se mi sono perso qualcosa...io sono rimasto all'episodio interlude
Io intendo questhttps://f95zone.to/threads/being-a-dik-interlude-season-3-dr-pinkcake.25332/o:
 

_mad

Newbie
Feb 2, 2022
26
4
Io intendo questhttps://f95zone.to/threads/being-a-dik-interlude-season-3-dr-pinkcake.25332/o:
Si, anche io... Infatti si parla di season 3. Boh, sembra che Salva950 stia parlando della stessa cosa ma con termini diversi
 

Salva95O

Newbie
Nov 2, 2021
89
62
Si, anche io... Infatti si parla di season 3. Boh, sembra che Salva950 stia parlando della stessa cosa ma con termini diversi
Sisi è l'inzio della stagione 3 pero è incentrato su una ragazza che il protagonista aveva incontrato prima degli eventi delle 2 stagioni e non continua la storia....comunque si è l'inizio della stagione 3
 
  • Like
Reactions: _mad

Salva95O

Newbie
Nov 2, 2021
89
62
Sisi è l'inzio della stagione 3 pero è incentrato su una ragazza che il protagonista aveva incontrato prima degli eventi delle 2 stagioni e non continua la storia....comunque si è l'inizio della stagione 3
La traduzione fatta dal grande frank rosario :love:
 

_mad

Newbie
Feb 2, 2022
26
4
Sisi è l'inzio della stagione 3 pero è incentrato su una ragazza che il protagonista aveva incontrato prima degli eventi delle 2 stagioni e non continua la storia....comunque si è l'inizio della stagione 3
Bene, tante grazie
 

Jhonnyblack

Engaged Member
Oct 18, 2020
3,553
5,087
JHONNYBLACK CHE ASPETTI ALLA STAZIONE
LO VEDI IL TRENO CHE T PORTA AL SOLE
NON FARA' FERMATE NEANCHE X PISCIARE
T PORTA DRITTO A CASA SU
F95ZONE
CHE LA GUERRA FA SCHIFO,E FA MALE
MA NOI TORNEREMO TUTTI QUANTI A CANTARE
E C ABBRACCEREMO E C SALUTEREMO
COME SU
F95ZOOONEEE!!!
NA NA NA ...CAZZO!!!
 

TheNik

Newbie
Nov 13, 2018
24
1
Ho riprovato con installazione da zero , sembra andare senza problemi.
A parte chiederti se hai settato italiano nelle preferenze ... dovresti dirmi esattamente cosa fai
Risolto!!!
Semplicemente non avevo cambiato la lingua dopo aver copiato i file
 
  • Like
Reactions: Tacito

mbtime

Newbie
Apr 24, 2021
81
26
Ciao Tacito, ho visto che esiste anche una mod aggiuntiva che trasforma le immagini in HD. C'è modo di inserirla senza compromettere la tua traduzione?
Rispondo a me stesso e lo scrivo in caso serivisse a qualcuno. Sono semplicemente delle immagini che sovrascrivono quelle con meno qualità. ho provato rapidamente e sembra non ci siano problemi.
 
  • Like
Reactions: Tacito
5.00 star(s) 13 Votes