VN Ren'Py Italians Do It better

5.00 star(s) 13 Votes

IL PIRATA

Well-Known Member
Game Developer
Jan 25, 2021
1,094
13,634
buongiorno ragazzi stamattina ho scaricato harem hotel, di solito faccio partire il gioco in inglese prima di tradurlo, e c'e' gia' il primo errore di script , non so se e' gia corrotto in partenza,chiedo ai mitici traduttori se l' errore si ripresenta anche a loro grazie.
Appena scaricato, aspetta la patch ufficiale, non funzionano nemmeno i vecchi salvataggi. Letto che ha diversi problemi al momento. Su questo gioco già capitato in passato.
 

paokon

Well-Known Member
Oct 19, 2021
1,098
9,340
乃คяdaK hai per caso in progetto la traduzione di hail dickator dato che ho visto che le altre versione le hai aggiornate tu?
In alternativa proverò a giocarci con il translator++ sempre se funziona perchè ho notato che con alcuni giochi unity non va
 

giusered

Newbie
Oct 25, 2020
67
23

Wings of Silicon [Ch. 8]
Traduzione

**********************************************

I'm sorry, but errors were detected in your script. Please correct the
errors listed below, and try again.


The label _hide_windows is defined twice, at File "renpy/common/00keymap.rpy", line 445:
label _hide_windows:
and File "game/tl/italian/00keymap.rpyc", line 406:
label _hide_windows:


The label _save_reload_game is defined twice, at File "renpy/common/00keymap.rpy", line 468:
label _save_reload_game:
and File "game/tl/italian/00keymap.rpyc", line 424:
label _save_reload_game:


The label _load_reload_game is defined twice, at File "renpy/common/00keymap.rpy", line 499:
label _load_reload_game:
and File "game/tl/italian/00keymap.rpyc", line 455:
label _load_reload_game:
 

paolo422

Active Member
Nov 10, 2019
997
713
[CITAZIONE="badrot75, post: 7897209, membro: 2333368"]

[/CITAZIONE]
ciao badrot75 il link Link the Lost Love 0.05 Beta non apre

Ops! Ci siamo imbattuti in alcuni problemi.
Non hai l'autorizzazione per visualizzare questa pagina o eseguire questa azione.
grazie
 
5.00 star(s) 13 Votes