- Apr 10, 2021
- 113
- 37
ERA ORA...AI FATTO TUTTO TU...CAZZO!!!
Sai quando esce ?
Il problema non è che sia lento ma che arriva al 95% e più su non va, ho provato pure a lasciarlo tutta la notte ma la mattina quando ho controllato era fermo appunto al 95%non credo sia l'adblock, ma disattivalo su un servizio simile io personalmente splitto i testi sui 300/400 kb (40/50.000 parole) e non ho mai problemi. poi dipende molto da come sono piazzati i testi ma con quel range fa tutto.
La data ancora non è ufficiale, dicono solo 2022.Sai quando esce ?
ma il file quanto è di dimensioneIl problema non è che sia lento ma che arriva al 95% e più su non va, ho provato pure a lasciarlo tutta la notte ma la mattina quando ho controllato era fermo appunto al 95%
Per tradurre il gioco che ho illustrato prima ho tradotto il testo dividendolo su 20 documenti diversi, se resti tra le 50/60 mila parole è velocissimo.Il problema non è che sia lento ma che arriva al 95% e più su non va, ho provato pure a lasciarlo tutta la notte ma la mattina quando ho controllato era fermo appunto al 95%
O.T.La data ancora non è ufficiale, dicono solo 2022.
grazieView attachment 1748067
[Unity] Traduzione Italiana
Milf's Resort [v6.2] [Milfarion]
Patch Ita
You must be registered to see the links
TRADUZIONE:
Poteri che sono [v0.5.2] [Giochi scoppiati]
Gioco di collegamento
You must be registered to see the links
Tradotto con il supporto di:You must be registered to see the links
Domanda ai traduttori storici:
Sto passando a setaccio il testo tradotto per eliminare gli errori più grossolani, mi trovo alcune frasi in spagnolo e Russo pur avendo tradotto dall'inglese :confuso:
perché?
[/CITAZIONE]
ciao PiratesX95 a me rimane in inglese potresti dargli un occhiata grazie
Per forza sono rincoglionito
Ho aggiornato la traduzione sbagliata
dannazione qualche minuto.
[/CITAZIONE]
dopo tante ci puo' stare
Ok, sistemata.
[/CITAZIONE]
grazie