VN Ren'Py Italians Do It better

5.00 star(s) 13 Votes

papaciarly

Member
Jun 13, 2019
213
167
In che senso usi Word di Office?
Usa Bing Traduttore che traduce i documenti di Microsoft Office?

Te lo sconsiglio, è un pessimo traduttore, molto lontano dagli standard di Google e DeepL.

[/CITAZIONE]
con word sono riuscito a inserire anche l'opzione di scelta del traduttore con un plugin cercato in rete, quindi ora mi da' la possibbilita' di scegliere google o microsoft come traduttore, deepl ho gia' finito gli allegati dell'abbonamento almeno per questo mese.
 
  • Hey there
Reactions: Jhonnyblack

giusered

Newbie
Oct 25, 2020
67
23
use the updated download which works correctly now
Scusa Gleemer, ma continua a non andare...

I'm sorry, but errors were detected in your script. Please correct the
errors listed below, and try again.


The label _hide_windows is defined twice, at File "renpy/common/00keymap.rpy", line 445:
label _hide_windows:
and File "game/tl/italian/00keymap.rpyc", line 406:
label _hide_windows:


The label _save_reload_game is defined twice, at File "renpy/common/00keymap.rpy", line 468:
label _save_reload_game:
and File "game/tl/italian/00keymap.rpyc", line 424:
label _save_reload_game:


The label _load_reload_game is defined twice, at File "renpy/common/00keymap.rpy", line 499:
label _load_reload_game:
and File "game/tl/italian/00keymap.rpyc", line 455:
label _load_reload_game:
 

giusered

Newbie
Oct 25, 2020
67
23
Gleemer ho notato che le versioni 7 e 8 le hai fatte diversamente. Nella traduzione della 7 ci sono molti più files, e infatti applicando quella funziona. Con la 8 invece il gioco non parte e vengono fuori i messaggi di cui sopra
 

Gleemer

Engaged Member
Jun 8, 2018
2,153
12,417
Gleemer ho notato che le versioni 7 e 8 le hai fatte diversamente. Nella traduzione della 7 ci sono molti più files, e infatti applicando quella funziona. Con la 8 invece il gioco non parte e vengono fuori i messaggi di cui sopra
mancano gli extra che facevo a parte, è già in cantiere
 

Ulysseplus2

Newbie
Apr 21, 2018
96
38
Buona domenica, sto provando la ScrappyMod mod di BeingADik,ma non sembra funzionare.
Non mi da nessun aiuto in game,c'è un modo particolare per attivarla?
Sto utilizzando la versione BeingADik_ITALIAN_0.8.2ScrappyMod
 
5.00 star(s) 13 Votes