VN Ren'Py Italians Do It better

5.00 star(s) 13 Votes

IL PIRATA

Well-Known Member
Game Developer
Jan 25, 2021
1,094
13,634
Ciao.
Spero di non aver fatto qualcosa di inenarrabile: ho eliminato i due files taoceti (.rpy e .rpyc). Adesso funziona...
No, se ti ricapita fallo pure, ma in quel caso serve un files che normalmente lascio per sicurezza, quindi non crei problemi.
 
  • Like
Reactions: Priapo34

Gughissimi

Member
Jun 16, 2020
271
172
Grazie a tutti i traduttori storici e non, grazie al re delle mod che rende il gioco ancora più coinvolgente, onestamente posso solo ringraziarvi perchè rendete l'esperienza di gioco ancora più coinvolgente, io ho provato a tradurre qualcosa anche con l'aiuto di qualcuno di voi ma ho sempre problemi (che credo dipendano dal mio pc) per questo vi ringrazio ancor di più. Buon lavoro a tutti e buona domenica!!!!!
 

Jhonnyblack

Engaged Member
Oct 18, 2020
3,553
5,086
VAI SU F95ZONE CHE T FA BENEEE!!!
VAI SU
F95ZONE E NON FARTI LE PEREEE!!!
PERCHE' LA VITA
LA VITA E' TROPPO BREEEVEEEE...

CAZZO!!!
 
  • Haha
Reactions: paolo422

destraction72

Newbie
May 30, 2020
38
5
buonasera a tutti,mi presento mi chiamo bruno e sono anchio un amante di questi giochi,volevo porre una domanda a chi mi puo aiutare,lo sviluppatore pandelo l'autore del gioco my sweet neigbhor,io lo conosciuto su un altro sito italiano come le mie vicine,sapete dirmi se e ancora attivo oppure no?o letto in giro che non c'e piu ,sapevo che si era fermato per motivi familiari ma da li non si sa piu nulla,grazie
 

IL PIRATA

Well-Known Member
Game Developer
Jan 25, 2021
1,094
13,634
buonasera a tutti,mi presento mi chiamo bruno e sono anchio un amante di questi giochi,volevo porre una domanda a chi mi puo aiutare,lo sviluppatore pandelo l'autore del gioco my sweet neigbhor,io lo conosciuto su un altro sito italiano come le mie vicine,sapete dirmi se e ancora attivo oppure no?o letto in giro che non c'e piu ,sapevo che si era fermato per motivi familiari ma da li non si sa piu nulla,grazie
https://f95zone.to/threads/my-sweet-neighbors-v0-12-pandelo.3304/post-83417
Il gioco risulta abbandonato e la pagina patreon non è stata più aggiornata da quando ha comunicato di avere problemi familiari.
 

Deleted member 2096967

Well-Known Member
Mar 9, 2020
1,667
1,906
Ciao!
La tua traduzione mi dà questo errore... non è nemmeno la prima volta (ossia altri giochi), a dire il vero.




I'm sorry, but an uncaught exception occurred.

While running game code:
File "game/taoceti.rpy", line 1, in script
init 99999 python:
File "game/taoceti.rpy", line 1, in script
init 99999 python:
File "game/taoceti.rpy", line 5, in <module>
taocetiSetLang = list({d for d in os.listdir(taocetiDir) if os.path.isdir(taocetiDir + '/' + d)} | {taocetiLang})
OSError: [Errno 2] No such file or directory: '//game/tl'
Priapo si clemente con il nostro Pirata.... infondo sta facendo del suo meglio.....
ricorda " nessuno è nato INSEGNATO" come diceva il mitico Pappagone.:love::love::love::love:
 
May 13, 2020
4,604
36,938
trad auto.gif
Allego anche il file per cambiare il nome al Protagonista
il file si chiama zzzpatch.rpy

Scarica ed estrai l'archivio cambionomeMC.Rar dentro la cartella game , troverai il file
aprilo con blocco note o simili
troverai 4 scritte tra le virgolette "playername" due in altro e due in basso
sostituisci la scritta playername con una a tuo piacimento senza eliminare le virgolette
salva ed avvia il gioco
 
Last edited:
May 13, 2020
4,604
36,938
Ragazzi, il like sono limitati e oramai c'è un diluvio di traduzioni.
Personalmente da ora mi atterrò a questa mia personale regola: in 24 ore massimo 3 like a testa.


Riguardo la mole di traduzioni giornaliere, rinnovo il consiglio a farne massimo 4-5 per singolo traduttore.
Ma lo dico nel vostro interesse, ovvero cominciare a curare di più la traduzione in modo da passare allo step successivo.
Per correggere gli errori usate la ricerca nel forum o Google come abbiamo fatto noi quando non c'era nessuna guida nè un software facile e comune.


Non vi sto nemmeno dicendo di abbonarvi a Patreon, fatelo in modo gratuito ma fatelo.
Logicamente chi è sostenitore del software Taoceti avrà accesso alla pappa pronta, ma tutta la generazione precedente dei traduttori la pappa se la è cucinata da sè. Potete farlo anche voi!
(y)
io mi sto divertendo un mondo a cercare le MOD e molte volte anche se le trovo non è detto che le traduzioni funzionino
sto cercando di capire il funzionamento di certi giochi che sono difficili da tradurre
nel frattempo posto le traduzioni che fungono (anche qui c'è da incrociare le dita)
come dicevo in un vecchio post un gioco con 10mila frasi o più farlo a mano le correzioni e difficile ma sto cercando di attrezzarmi, ci vuole tempo e pazienza , nel frattempo comunque come sempre consiglio di aspettare le traduzioni dei noti MAESTRI delle traduzioni , magari mentre si aspetta si puo giocare con una trad fatta dai neofiti come me, per quanto mi riguarda non ho nessun interesse per i LIKE , certo fa piacere riceverli ma non lo faccio per questo,
e grazie che non ci stai dicendo di abbonarci a Patreon hahahahhha
scherzo ahahahhaha
cmq avete creato un mostro e mi riferisco al GRANDE PIRATA!!!
CIAO A TUTTI
 
5.00 star(s) 13 Votes