- May 13, 2020
- 5,417
- 47,398
La mia era una battutaBadrot tu, se non sbaglio, stai utilizzando il software di una persona straniera che ha abbandonato il suo sviluppo e non è più aggiornato.
Era un membro noto tra noi traduttori ma ha deciso di lasciare il forum e questo hobby.
Se, sfortunatamente, alla prossima versione Ren'Py gli sviluppatori del motore dei giochi decidono di cambiare le carte in tavola purtroppo non ci sarà nessuno che correggerà o modificherà quel software. Diventerà semplicemente obsoleto e non servirà più a nulla. Non si potranno più fare traduzioni con quel tool.
In prevenzione di ciò ci siamo organizzati per avere una alternativa, un software che fosse continuamente aggiornato e migliorato, con un ingegnere italiano che si è mostrato fin da subito disponibile a continui interventi e modifiche per i mille suggerimenti che gli diamo.
E per non restare con il cerino in mano, in caso di obsolescenza del software che utilizzi anche tu, abbiamo deciso di sostenerlo con la forma più comune di sostegno che esiste in questa ambiente, ovvero Patreon.
Non si obbliga nessuno ad abbonarsi ma del resto è anche inutile nascondere la realtà dietro ad un dito: dovesse venire la fine di questi tool di traduzione si ritornerebbe ad avere pochissimi giochi tradotti, il diluvio si trasformerebbe in un deserto.
Detto ciò, e mi ripeto, sempre meglio 3 traduzioni di un gioco che nessuna!
non essere permaloso , come ti ho detto mi sto divertendo e fino adesso sto cercando di migliorarmi
sto anche studiando altre cose , per me è un passatempo , come vivevo prima di conoscere le visual novel vivrò dopo , per me non è di vitale importanza
figurati non ho mai pagato un gioco in vita mia e non pagherò mai qualcosa che non sia importante veramente , per me i giochi non lo sono .
cmq non volevo offenderti in nessun modo e non sto a criticare il patreon o chi paga mensilmente ,
e che ogni due per tre c'è sempre sta pubblicità mi sembra che qui sia diventato canale 5
abbi pazienza ma è quello che penso puo piacere o non piacere, niente di personale ci mancherebbe
cmq a me viene chiesto di stare attento a chi a fatto cosa addirittura c'è chi si puo incazzare ecc.., i doppi sono solo i miei , non sono stato considerato dal gruppo che si spartivano le traduzioni (forse perchè non faccio parte del gruppo Tao) e sinceramente non mi importa di conseguenza faccio quello che voglio senza padrone
e ti ripeto i like non mi interessano per me è un passatempo
un abbraccio