VN Ren'Py Italians Do It better

5.00 star(s) 13 Votes

SCANTU

Forum Fanatic
Apr 18, 2020
5,738
45,457
  • Like
Reactions: ugo6995 and loris10

IL PIRATA

Well-Known Member
Game Developer
Jan 25, 2021
1,087
13,520
Volevo solo informare che Paloslios il Maestro è tornato. Probabilmente solo per un saluto. A me fa piacere tutto quello che può aiutare ad una traduzione. Tengo tutto e uso tutto.

Per mia scelta traduco pochissimi renpy.
Però un po' di buonsenso ci vuole eh... Se ci sono 10 traduttori renpy e 8 traducono 1/2 giochi al giorno è per dare spazio agli altri. Ricordo che Frank gleemer tacito ginofrio ne sfornavano come se non ci fosse un domani. Poi è entrato Caio e hanno diminuito a 3 poi semprogno e sono arrivati a 2.
(Si chiama Cognizione)
Concordo su tutto ma sto Caio traduttore non riesco a trovarlo :unsure:
 

Daniele69

Well-Known Member
Feb 22, 2020
1,630
14,190
La mia prima traduzione , testata per una decina di min di gioco e sembra funzionare fatemi sapere

Traduzione italiana automatica non fatta a mano
https://f95zone.to/threads/project-nevaryn-v0-12-deepanglermedia.111913/

P.S. Mi scuso in anticipo se qualcuno la stava\voleva fare ma è stato il primo successo dopo qualche fallimento e quindi mi faceva piacere postarla anche per sapere se funziona a qualcun altro
Complimenti Bravo la prima traduzione da soddisfazioni particolari .
Continua cosi (y)
 
  • Like
Reactions: loris10

alexsat

New Member
Oct 15, 2021
8
2
Buona sera a tutti.
Ringraziando tutti i traduttori per l'enorme lavoro che fanno, vi chiedo se e' possibile avere la traduzione di harem hotel.
 

Sese81

Member
Apr 10, 2022
180
50
Scusate ma non trovo da nessuna parte la traduzzione del secondo capitolo di "Dating my daughter" i due link di mega che ho trovato sono stati eliminati.....
 

Priapo34

Member
Aug 24, 2020
290
462
io ho rifatto tutto scaricato gioco messa trad e modificato il file per cambio nome
ad altri è successo qualcosa?
fatemi sapere
per sapere se è un errore del solo Bill23 o no
grazie

Avevo lo stesso problema di Bill23, con la versione compressa. Temo che abbia fatto un pasticcio chi ha fatto la versione compatta (nel thread del gioco qualcuno si lamentava dei continui bug in questa versione compatta, che contiene peraltro già la patch incest e quella rename MC).

Ecco come ho risolto.
Ren'py Launcher: compilato distribuzione (nel mio caso, Mac).
Poi ho preso i files della traduzione e inseriti al solito posto.
Ho preso una vecchia traduzione di Luke's way e ho inserito anche i files custom_it.rpyc e Lukesway.rpyc
 

IL PIRATA

Well-Known Member
Game Developer
Jan 25, 2021
1,087
13,520
intendo che è proprio tutto tutto in inglese, solo il menù iniziale è in italiano. Se ti sta creando troppe complicazioni non darti noia ci mancherebbe!! Comunque grazie!!!
Test (1).png Test (2).png
Test (3).png
Onestamente non capisco, determinati comandi sono in inglese e non riesco a tradurli, ma tutto il resto è in italiano. un sacco di testo tradotto :confused:
 
5.00 star(s) 13 Votes