VN Ren'Py Italians Do It better

5.00 star(s) 13 Votes

Frank Rosario

Engaged Member
Jan 1, 2018
2,533
15,694
Le traduzioni di Frank del 11/04/2022
N.B. Il link delle traduzioni vale per il mese in corso. Leggere il file "Dove trovare le traduzioni precedenti.pdf" trovabile nel medesimo link per maggiori informazioni
annaexcitingaffection.jpg
Anna exciting affection Chapter2 v0.8 - TheEscalation - SandBox
Link del gioco
 

loris10

Member
Jun 12, 2020
239
308
  • Like
Reactions: IL PIRATA

loris10

Member
Jun 12, 2020
239
308
View attachment 1751894 View attachment 1751895
View attachment 1751896
Onestamente non capisco, determinati comandi sono in inglese e non riesco a tradurli, ma tutto il resto è in italiano. un sacco di testo tradotto :confused:
ho risolto ora funziona, ho guardato i file della trad e ci sono zzzrpy e zzzrpyc dentro la cartella tl, li ho tolti e copiato il restante nella cartella tl del gioco mentre i due zzz li ho messi nella cartella game, potrebbe essere che funzionava lo stesso ma non vorrei far la prova per non fare danni ora che funziona!! :) Grazie mille!!
 

IL PIRATA

Well-Known Member
Game Developer
Jan 25, 2021
1,087
13,520
TRADUZIONE AUTOMATICA:
Public Sex Life H [v0.52 Public] [ParadiceZone]
Link Game



Sistemato pochissimo manualmente, unica traduzione di stasera, sono abbastanza cotto.

Tradotto con il supporto di:
 

Jhonnyblack

Engaged Member
Oct 18, 2020
3,519
5,027
Non so a voi...ma questo Forum
a me da una forza incredibile ...
pensate che io non mi ricordo più che è
Lunedi' ... Cazzo...:ROFLMAO:... Grazie!!!
 
  • Like
Reactions: IL PIRATA

IL PIRATA

Well-Known Member
Game Developer
Jan 25, 2021
1,087
13,520
Vi saluto con questa battuta per stemperare gli animi.
Io sono solo un esperimento di Taoceti e degli altri traduttori, volevano dimostrare che con quel programma qualsiasi PIRLA è in grado di tradurre, sono stati tutti gentilissimi e mi hanno detto che l'esperimento è riuscito :giggle:
...

...

:unsure::unsure::unsure:
 

Tacito

Forum Fanatic
Jul 15, 2017
5,299
42,303
Vi saluto con questa battuta per stemperare gli animi.
Io sono solo un esperimento di Taoceti e degli altri traduttori, volevano dimostrare che con quel programma qualsiasi PIRLA è in grado di tradurre, sono stati tutti gentilissimi e mi hanno detto che l'esperimento è riuscito :giggle:
In effetti c'era in ballo una scommessa ... tipo film "Una poltrona per due".
C'e' chi ha perso un dollaro :)
 

Deleted member 2096967

Well-Known Member
Mar 9, 2020
1,667
1,906
Concordo su tutto ma sto Caio traduttore non riesco a trovarlo :unsure:
Caio e Sempronio sono i nomi di tre ipotetiche persone, utilizzati in italiano per indicare una qualsiasi persona presa ad esempio.

In questo caso si sta parafrasando un esempio per far capire che sfornare traduzioni in quantità industriale sempre dalla stessa fonte non è bene perchè toglie spazio ad altri che potrebbero fare anche meglio.
In sintesi non è la quantità quanto la qualità che ti distingue e nell'insieme ogniuno trova spazio per mettere a disposizione del gruppo l'eccellenza.
spero di essere stato chiaro e utile per sottolineare che lo spazio altrui va rispettato.... tutti hanno diritto di esprimersi anche chi è meno dotato ma perseguire l'eccellenza è fonte di benessere per il gruppo.
 

IL PIRATA

Well-Known Member
Game Developer
Jan 25, 2021
1,087
13,520
Caio e Sempronio sono i nomi di tre ipotetiche persone, utilizzati in italiano per indicare una qualsiasi persona presa ad esempio.

In questo caso si sta parafrasando un esempio per far capire che sfornare traduzioni in quantità industriale sempre dalla stessa fonte non è bene perchè toglie spazio ad altri che potrebbero fare anche meglio.
In sintesi non è la quantità quanto la qualità che ti distingue e nell'insieme ogniuno trova spazio per mettere a disposizione del gruppo l'eccellenza.
spero di essere stato chiaro e utile per sottolineare che lo spazio altrui va rispettato.... tutti hanno diritto di esprimersi anche chi è meno dotato ma perseguire l'eccellenza è fonte di benessere per il gruppo.
Nonnolele lo sapevo, era una battuta :ROFLMAO:
 

Deleted member 2096967

Well-Known Member
Mar 9, 2020
1,667
1,906
ho risolto ora funziona, ho guardato i file della trad e ci sono zzzrpy e zzzrpyc dentro la cartella tl, li ho tolti e copiato il restante nella cartella tl del gioco mentre i due zzz li ho messi nella cartella game, potrebbe essere che funzionava lo stesso ma non vorrei far la prova per non fare danni ora che funziona!! :) Grazie mille!!
giusta soluzione.....
 
5.00 star(s) 13 Votes