VN Ren'Py Italians Do It better

5.00 star(s) 13 Votes

Kagrra

Member
Jul 4, 2018
413
380
View attachment 1756761
[RPGM] VX ace Traduzione Italiana
Safe Zone - Apocalypse Survival [v0.02.3 - Update 1] [Son Dizzy]

Patch Ita

  • prima di inserire la traduzione eliminate il file "Game.rgss3a" se no parte in inglese.
View attachment 1756760
Ti A-D-O-R-O, Bardak!!!!!!!! :love::love::love::love:

!!!GRAZIE!!!

***EDIT***
Come promesso, segnalo la versione "Final" dell'update di The TWIST...

https://f95zone.to/threads/the-twist-v0-49-final-cracked-kst.1282/

Magari i testi non sono cambiati e non serve rifare la traduzione. Si può verificare in qualche modo?
Altrimenti, attendiamo pure il prossimo aggiornamento nella sua versione "final" per ri-tradurlo.
Per me, non c'è problema. :)(y)
 
Last edited:
  • Like
Reactions: 乃คяdaK

diodino61

Member
Dec 31, 2020
387
627
Auguri di una perfetta operazione e una pronta guarigione NONNOLELE!!!

ti aspettiamo più in forma di prima ;)(y)
 

loris10

Member
Jun 12, 2020
232
302
E' arrivato il mio momento. Mia moglie e mia figlia preparano la borsa per il ricovero.... in breve dovrebbe arrivare l'ambulanza.
Non so perchè ma non riesco a fermare questo tremore che mi sta prendendo.... non ho chiuso occhio. Ho gia preso un paio di pillole antipanico ma non mi stanno facendo un cazzo..... In questi giorni non ho voluto pensare ma adesso il cervello non si vuole fermare... mille pensieri, non uno che mi aiuti. Non sono mai stato un vero cattolico ma ieri sera ho pregato.. non tanto per l'intervento ma perchè Dio guidi la mano di chi potrebbe paralizzarmi per il resto della mia vita.
Sembra che sia ora.... devo andare. mai avuta tanta paura in vita mia.... a presto..... spero!
Un super in bocca al lupo!! Aspettiamo notizie appena te la senti!!Un abbraccione!!
 

乃คяdaK

Engaged Member
Sep 28, 2018
2,037
17,456
Ti A-D-O-R-O, Bardak!!!!!!!! :love::love::love::love:

!!!GRAZIE!!!

***EDIT***
Come promesso, segnalo la versione "Final" dell'update di The TWIST...

https://f95zone.to/threads/the-twist-v0-49-final-cracked-kst.1282/

Magari i testi non sono cambiati e non serve rifare la traduzione. Si può verificare in qualche modo?
Altrimenti, attendiamo pure il prossimo aggiornamento nella sua versione "final" per ri-tradurlo.
Per me, non c'è problema. :)(y)
Non si può fare la verifica. Però ci sono i changelog. Da quello che vedo sono solo fix dalla versione di prima. Comunque dalla prossima volta me lo ricorderò di tradurre la finale ;)
Screenshot_20220415-073940.jpg
 
  • Like
Reactions: Kagrra

carmine2590

Member
Jul 23, 2020
298
109
E' arrivato il mio momento. Mia moglie e mia figlia preparano la borsa per il ricovero.... in breve dovrebbe arrivare l'ambulanza.
Non so perchè ma non riesco a fermare questo tremore che mi sta prendendo.... non ho chiuso occhio. Ho gia preso un paio di pillole antipanico ma non mi stanno facendo un cazzo..... In questi giorni non ho voluto pensare ma adesso il cervello non si vuole fermare... mille pensieri, non uno che mi aiuti. Non sono mai stato un vero cattolico ma ieri sera ho pregato.. non tanto per l'intervento ma perchè Dio guidi la mano di chi potrebbe paralizzarmi per il resto della mia vita.
Sembra che sia ora.... devo andare. mai avuta tanta paura in vita mia.... a presto..... spero!
In bocca a lupo nonno sempre con te
 

kingiceeyes

Member
Aug 2, 2021
135
47
ragazzi segnalo a tutti l'uscita di questo CAPOLAVORO! qualche santo che lo traduce ??? grazie mille a tutti per l'impegno e le traduzioni che fate
 
5.00 star(s) 13 Votes