VN Ren'Py Italians Do It better

5.00 star(s) 13 Votes
May 13, 2020
4,523
35,818
Ecco, io di fronte a questi giochi come Wicked Paradise somministrerei una razione di schiaffi ai suoi sviluppatori!
Ma è mai possibile che un dev debba sempre ricorrere alla infausta prassi "i salvataggi precedenti non funzionano, devi ricominciare da zero il gioco"?

Per carità... grafica eccezionale; una storia partita bene, ma poi persa nei meandri stagnanti della sceneggiatura inesistente (come tanti altri giochi); chiudiamo un occhio sulle decine di bug presenti; capisco che ti possa succedere di inserire delle varianti nelle versioni precedenti del gioco per dare un corpo alla sceneggiatura e alle scelte/opzioni future e quindi chiedere di ricominciare il gioco...

Ma santiddio questa è non so quale numero di volta che bisogna ricominciare il gioco, peraltro pieno ancora di bug e con contenuti pressoché prossimi allo zero!

Maporcf+**##¢‰›’[Çç°!!!??!!

View attachment 1767431
ho notato anche a me sta cosa fa incazzare anche se gioco personalmente a soli 3 o 4 giochi
e questi tipi che devi andare in giro stanza per stanza giorno e notte e in giro per un paese che a solo due o tre posti dove andare non sono il mio genere
le traduzioni li faccio andare per 3 4 minuti dopodichè mi suona l' allarme ictus quando spuntano le mappe
lascio a voi questo piacere
 

SCANTU

Forum Fanatic
Apr 18, 2020
5,738
45,457

Jhonnyblack

Engaged Member
Oct 18, 2020
3,519
5,027
SE 6 A TERRA...NON MOLLARE MAI
SE T DIRANNO 6 FINITO NON C CREDERE
FINCHE NON SUONA LA CAMPANA TU...
VAI...
 
5.00 star(s) 13 Votes