Ciao Badrot, riesci a fare anche la incest?
ho scaricato il gioco ma non va la traduzione in italiano.
perchè?
Ciao Badrot, riesci a fare anche la incest?
parli di grandsma House?ho scaricato il gioco ma non va la traduzione in italiano.
perchè?
riprova a scaricare la traduzioneho scaricato il gioco ma non va la traduzione in italiano.
perchè?
ho notato anche a me sta cosa fa incazzare anche se gioco personalmente a soli 3 o 4 giochiEcco, io di fronte a questi giochi come Wicked Paradise somministrerei una razione di schiaffi ai suoi sviluppatori!
Ma è mai possibile che un dev debba sempre ricorrere alla infausta prassi "i salvataggi precedenti non funzionano, devi ricominciare da zero il gioco"?
Per carità... grafica eccezionale; una storia partita bene, ma poi persa nei meandri stagnanti della sceneggiatura inesistente (come tanti altri giochi); chiudiamo un occhio sulle decine di bug presenti; capisco che ti possa succedere di inserire delle varianti nelle versioni precedenti del gioco per dare un corpo alla sceneggiatura e alle scelte/opzioni future e quindi chiedere di ricominciare il gioco...
Ma santiddio questa è non so quale numero di volta che bisogna ricominciare il gioco, peraltro pieno ancora di bug e con contenuti pressoché prossimi allo zero!
Maporcf+**##¢‰›’[Çç°!!!??!!
View attachment 1767431
Le traduzioni di Frank del 20/04/2022 N.B. Il link delle traduzioni vale per il mese in corso. Leggere il file "Dove trovare le traduzioni precedenti.pdf" trovabile nel medesimo link per maggiori informazioni |
Onlstargram Goddesses Ch1v0.1 Link del gioco |
You must be registered to see the links
|
MOD inserita domani cercherò di fare la Incest
Entro sera traduzione piu MOD
You must be registered to see the links domani metterò la incest
E' FANTASTICO...ANCHE SE'...NON HO MAI GIOCATO...grandmas house è bello secondo voi? merita?
SI C'E' QUELLA D MOZ...Esiste una traduzione italiana di Being A Dik 0.8.2 oltre a quella di Frank Rosario?
Ciao guarda che la incest era gia compresa nella Mod quindi lai gia fatta ,io stò aspettando che aggiorni la repley mod per farlaMOD inserita domani cercherò di fare la Incest
ah grazie Mille non lo sapevoCiao guarda che la incest era gia compresa nella Mod quindi lai gia fatta ,io stò aspettando che aggiorni la repley mod per farla
quindi come mi faceva notare Daniele69 La incest è gia inclusa nella traduzione + Mod
You must be registered to see the links Incest Già Inclusa con la traduzione MOD
Qui a fianco
Grazie DANIELE69
Ciao jhonatan1888 era uno scherzoè fatta bene?