VN Ren'Py Italians Do It better

5.00 star(s) 13 Votes

loris10

Member
Jun 12, 2020
239
308
ciao loris, puoi fare un check? non mi pare venga tradotto niente,....può essere che manca il file ZZZ ??
denghiu
ciao, hai ragione avevo scordato di metterlo... era tardissimo, errore di stanchezza :) comunque ora è aggiornato il post , basta riscaricare.
Colgo l'occasione per augurare un buon mercoledì a tutti

P.S. appena aperto il gioco da un errore ma è irrilevante basta andare avanti e funziona tutto
 
  • Like
Reactions: MOZ.

Jhonnyblack

Engaged Member
Oct 18, 2020
3,519
5,027
CIAO A TUTTI(y)
BUON :coffee: A CHI LO STA BEVENDO COME ME
E BUON LAVORO...
ARRIVEDERCI A QUESTA SERA
C RIVEDREMO COME IERI SERA...O...NO???...:ROFLMAO:
 
Apr 7, 2022
34
5
grazie per l aiuto del altra volta!

ho finito un paio di giochi

qualcosa in ambito di universita/scuola? magari anche gia in italiano e finito? perche rimanere li a meta storia ogni volta mi fa rimanere davvero male...

cosa mi consigliate?
 
  • Like
Reactions: marco785

JohnCazzo

Newbie
Dec 14, 2020
69
37
Vorrei un mio suggerimento.
è possibile nominare i file traduzioni nella seguente maniera

NOME GIOCO PER INTERO +VERSIONE GIOCO + ITA + NICK DEL TRADUTTORE
Mi piace scaricare la stessa di un gioco di due traduttori diversi perchè ne apprezzo lo stile e le differenze e per tanto spesso quando scarico i file non mi ricordo più a chi appartiene la traduzione

Ringrazio chi accoglierà il mio suggerimento e vi ringrazio per il vostro lavoro
 

GioBol

Engaged Member
May 19, 2021
3,581
18,511
grazie per l aiuto del altra volta!

ho finito un paio di giochi

qualcosa in ambito di universita/scuola? magari anche gia in italiano e finito? perche rimanere li a meta storia ogni volta mi fa rimanere davvero male...

cosa mi consigliate?
Ciao
- Lancaster Boarding House. Ci sono diversi percorsi, uno per ogni compagna di università. Ogni percorso esclude gli altri, quindi li devi fare tutti separatamente, se vuoi tutti i finali. A meno che non vuoi provare unoi script modificato da Zoey Raven e che io ho tradotto. Questo script ti consente di fare tutti i percorsi in una unica giocata.
https://f95zone.to/threads/lancaster-boarding-house-final-daniels-k.10672/page-172#post-7212295

Quando me ne vengono in mente altri te li suggerisco.
 
Last edited:

paolo422

Active Member
Nov 10, 2019
996
711
  • Hey there
Reactions: Jhonnyblack

Priapo34

Member
Aug 24, 2020
290
462

Ecco, io di fronte a questi giochi come Wicked Paradise somministrerei una razione di schiaffi ai suoi sviluppatori!
Ma è mai possibile che un dev debba sempre ricorrere alla infausta prassi "i salvataggi precedenti non funzionano, devi ricominciare da zero il gioco"?

Per carità... grafica eccezionale; una storia partita bene, ma poi persa nei meandri stagnanti della sceneggiatura inesistente (come tanti altri giochi); chiudiamo un occhio sulle decine di bug presenti; capisco che ti possa succedere di inserire delle varianti nelle versioni precedenti del gioco per dare un corpo alla sceneggiatura e alle scelte/opzioni future e quindi chiedere di ricominciare il gioco...

Ma santiddio questa è non so quale numero di volta che bisogna ricominciare il gioco, peraltro pieno ancora di bug e con contenuti pressoché prossimi allo zero!

Maporcf+**##¢‰›’[Çç°!!!??!!

hai-rotto-mi-hai-scocciato.gif
 
Last edited:
5.00 star(s) 13 Votes