VN Ren'Py Italians Do It better

5.00 star(s) 13 Votes

scar.

Member
May 22, 2019
156
144
Buonasera magnifico popolo di questo thread….
Il vostro calore lo porterò con me a vita.... un solo rammarico, non conoscersi personalmente.:love::love::love::love::love::love::love::love::love::love::love::love::love::love::love::love::love::love::love::love::love::love::love::love::love::love::love::love::love::love::love::love::love::love::love::love::love::love::love::love::love::love::love::love::love::love::love::love:

Spiegarvi quello che è accaduto in questi giorni è un po’ lunga ma vi posso dire che sto meglio.

L’intervento mi ha rimesso in piedi ma mi è stato sconsigliato di iscrivermi ad una maratona o qualunque attività che contempli la corsa,:LOL::LOL: la posizione seduta con moderazione e riposo per almeno una settimana.

Quello che è importante sono gli stati dolorosi che sono quasi scomparsi.

È lunga la strada per la normalità, il percorso richiede pazienza e tanta fisioterapia ma prima bisogna sconfiggere questa forma acuta di infiammazione che è la causa del problema. Un batterio….
bentornato fra di noi nonnolele e splendido risentirti su queste pagine
 

paokon

Well-Known Member
Oct 19, 2021
1,081
9,292
Raga quali sono i vostri giochi preferiti?
Chiedo per un confronto.
A me di quelli che ho giocato sono piaciuti Being a Dik, che credo sia inarrivabile, Depraveted Awakening, peccato solo sia molto corto e non ci sia un seguito, bello anche my sweet Neighboards, peccato che Il gioco sia interrotto.
Carini anche Milfy city e Lust Academy se non fosse che alla lunga risultino monotoni.
Per il resto Acting Lessons non mi ha preso molto.
Anna gioco discreto ma troppi dialoghi e poco gioco,
Luminion carino ma non così tanto da prendere l''aggiornamento futuro.
E per il resto credo basta.
Fatemi sapere le vostre opinioni in merito.
Grazie e buona serata.
Leap of faith il mio preferito in assoluto poi lust theory, sunshine love, karlsson gambit(ma è da un po che non viene aggiornato)
 

Daniele69

Well-Known Member
Feb 22, 2020
1,579
13,608
Buonasera magnifico popolo di questo thread….
Il vostro calore lo porterò con me a vita.... un solo rammarico, non conoscersi personalmente.:love::love::love::love::love::love::love::love::love::love::love::love::love::love::love::love::love::love::love::love::love::love::love::love::love::love::love::love::love::love::love::love::love::love::love::love::love::love::love::love::love::love::love::love::love::love::love::love:

Spiegarvi quello che è accaduto in questi giorni è un po’ lunga ma vi posso dire che sto meglio.

L’intervento mi ha rimesso in piedi ma mi è stato sconsigliato di iscrivermi ad una maratona o qualunque attività che contempli la corsa,:LOL::LOL: la posizione seduta con moderazione e riposo per almeno una settimana.

Quello che è importante sono gli stati dolorosi che sono quasi scomparsi.

È lunga la strada per la normalità, il percorso richiede pazienza e tanta fisioterapia ma prima bisogna sconfiggere questa forma acuta di infiammazione che è la causa del problema. Un batterio….
Bentornato tra noi sono felice di rileggere i tuoi post e i tuoi allegati che sono qual'cosaltro hai il tocco magico di esprimere i sentimenti scrivendoli mi hai riportato alla mente una mia esperienza da ragazzo sono stato operato e ricoverato per oltre un mese e grazie alle infermiere e inservienti che con la loro gentilezza riuscivano a creare momenti felici ,cosi la degenza è stata confortevole.
 

papaciarly

Member
Jun 13, 2019
213
167
Il cielo è azzurro, il mare è blu
Per la merendina, ci pensi tu!
Partiamo alle cinque?
Torniamo all'otto?!
Affittiamo il canotto!
Affittiamoci un canotto
E prendiamo il largo
Verso il mare blu
Oh, oh, oh, cara
Remo un po' io, remi un po' tu
Hai portato il gorgonzola
L'emmental, le uova
Cioccolata e la?
Oh, oh, oh, cara
Cosa fare senza di te!
buongiorno ragazzi, bentornato nonnolele materassino-fenicottero-gigante-770x513.jpg
 

IL PIRATA

Well-Known Member
Game Developer
Jan 25, 2021
1,075
13,305
Ciao pirata mida questa eccezione I'm sorry, but an uncaught exception occurred.

While running game code:
File "game/taoceti.rpy", line 1, in script
init 99999 python:
File "game/taoceti.rpy", line 1, in script
init 99999 python:
File "game/taoceti.rpy", line 5, in <module>
taocetiSetLang = list({d for d in os.listdir(taocetiDir) if os.path.isdir(taocetiDir + '/' + d)} | {taocetiLang})
OSError: [Errno 2] No such file or directory: '//game/tl'

-- Full Traceback ------------------------------------------------------------

Full traceback:
File "/private/var/folders/wz/7h7630ns3bbgdx0mv0xdpwqw0000gn/T/AppTranslocation/79B169F4-3DF2-4C8D-A2E0-F96072425E2F/d/Four_Seasons.app/Contents/Resources/autorun/renpy/bootstrap.py", line 331, in bootstrap
renpy.main.main()
File "/private/var/folders/wz/7h7630ns3bbgdx0mv0xdpwqw0000gn/T/AppTranslocation/79B169F4-3DF2-4C8D-A2E0-F96072425E2F/d/Four_Seasons.app/Contents/Resources/autorun/renpy/main.py", line 560, in main
renpy.game.context().run(node)
File "game/taoceti.rpy", line 1, in script
init 99999 python:
File "game/taoceti.rpy", line 1, in script
init 99999 python:
File "/private/var/folders/wz/7h7630ns3bbgdx0mv0xdpwqw0000gn/T/AppTranslocation/79B169F4-3DF2-4C8D-A2E0-F96072425E2F/d/Four_Seasons.app/Contents/Resources/autorun/renpy/ast.py", line 928, in execute
renpy.python.py_exec_bytecode(self.code.bytecode, self.hide, store=self.store)
File "/private/var/folders/wz/7h7630ns3bbgdx0mv0xdpwqw0000gn/T/AppTranslocation/79B169F4-3DF2-4C8D-A2E0-F96072425E2F/d/Four_Seasons.app/Contents/Resources/autorun/renpy/python.py", line 2245, in py_exec_bytecode
exec(bytecode, globals, locals)
File "game/taoceti.rpy", line 5, in <module>
taocetiSetLang = list({d for d in os.listdir(taocetiDir) if os.path.isdir(taocetiDir + '/' + d)} | {taocetiLang})
OSError: [Errno 2] No such file or directory: '//game/tl'

Darwin-21.3.0-x86_64-i386-64bit
Ren'Py 7.4.11.2266
Four Seasons 0.2
Fri Apr 22 22:10:49 2022
Errore mio, riscarica la traduzione, sorry
 
  • Like
Reactions: Jungles70

IL PIRATA

Well-Known Member
Game Developer
Jan 25, 2021
1,075
13,305


Reunion [Ch. 2] [Mr Georgie]

Link Game



Su Stranded Dick mi sembra che abbia già fatto tutto Gin, sono tornato a provare la traduzioni sul gioco pulito prima di postarle, visto che spesso risultano errori che non si presentano quando provo il gioco.
 
Last edited:
5.00 star(s) 13 Votes