- Oct 18, 2020
- 3,856
- 5,584
Ciao Leone...sai perché dico Fratellino... perché MOZ e un personaggio... è molto simpatico...Sei sicuro che sia più piccolo di te?
un po' lunatico...ma simpatico...
Ciao Leone...sai perché dico Fratellino... perché MOZ e un personaggio... è molto simpatico...Sei sicuro che sia più piccolo di te?
cioè sta quadra non mi cosaCiao Fratello ...e la traduzione...
se apri il gioco in inglese vedrai che
funziona mentre con traduzione...no...
fai così metti solo il tl nel game del gioco... problema risolto ...un abbraccio...
segnalo questo, sembra molto promettente con una cura verso una storyline articolata
Sage Dynasty: Pleasure Island [v0.2b]
https://f95zone.to/threads/sage-dynasty-pleasure-island-v0-2b-niffyninja.113494/
CIAO BADROT75 COME VA??? ADESSO FUNZIONA BENEcioè sta quadra non mi cosa
se dentro la cartella della traduzione denominata "game" c'è la cartella denominata "tl" cosa cambia dal tuo procedimento?
questa è la seconda volta che me la fai scaricare e provare ahahahahh
io non capisco
ciao Fratello hai risolto???ciao ragazzi buon pomeriggio e come sempre grazie per il lavoro che fate. oggi ho una domanda da fare, nel gioco wicked paradise v 0.17 (ultima versione) quando si apre la finestra del menù principale vado a cliccare su new game e si chiude la finestra di gioco e mi riporta alla cartella. sapete dirmi se devo fare qualcosa ?
Grazie... tranquillo va benissimo lo stesso... fai la traduzione è già tanto.Errore mio, riscarica la traduzione, sorry
Ciao jungle 70 che mi racconti???Grazie... tranquillo va benissimo lo stesso... fai la traduzione è già tanto.
Ciao Jhonny che ho poco tempo da dedicare al Threads che vi leggo sempre anche quando sono al lavoro...Ciao jungle 70 che mi racconti???
Si x fortuna si lavora ...un abbraccioCiao Jhonny che ho poco tempo da dedicare al Threads che vi leggo sempre anche quando sono al lavoro...
va bene caroCIAO BADROT75 COME VA??? ADESSO FUNZIONA BENE
questa la studioDeadlocked in Time [v0.2.2] [Neko-Hime]
View attachment 1772690
Clean + compatibileYou must be registered to see the links+ Compatibile Christmas Special - DLC
Se avete installato correttamente le patch apparirà l'iconcina relativa nel Menu Principale
View attachment 1772696
Non chiedetemi Incest o Multimod
You must be registered to see the links
Io invece sono davanti...va bene caro
sono dietro ad una scrappymod