VN Ren'Py Italians Do It better

5.00 star(s) 13 Votes

Deleted member 2096967

Well-Known Member
Mar 9, 2020
1,667
1,906
E le succede quando.....

. edited.jpg

lei si sveglia al mattino e tu sei gia andato via... sente un calore addosso che la divora e si tocca i capezzoli immaginando che sia la tua bocca.... poi abbraccia i suoi seni per sentire il contatto pelle contro pelle.....
Ti cerca ma tu non ci sei, allora si rotola nel letto appoggiando il viso sul tuo cuscino e respirando il tuo odore si tocca la figa pensando a te.
Ma tutto questo non basta a spegnere l'incendio che divampa nelle sue viscere.
Sente che sta per esplodere come un vulcano in eruzione e prendendo il tuo cuscino lo porta tra le sue gambe e comincia a macinare la sua figa contro i tuoi odori e alla fine scoppia in un orgasmo incontrollabile.
Volge lo sguardo al comodino accanto a lei e guardando la tua foto ti ringrazia di esistere.... di amarla.... e perchè no. Di scoparla.....

Il suo segreto recondito.
Non immagineremo mai quanto sono vogliose le nostre donne.... se ci confidassero i loro desideri sarebbe la fine per noi. Menomale! :eek:
 

GioBol

Engaged Member
May 19, 2021
3,647
18,959
E le succede quando.....

. View attachment 1772047

lei si sveglia al mattino e tu sei gia andato via... sente un calore addosso che la divora e si tocca i capezzoli immaginando che sia la tua bocca.... poi abbraccia i suoi seni per sentire il contatto pelle contro pelle.....
Ti cerca ma tu non ci sei, allora si rotola nel letto appoggiando il viso sul tuo cuscino e respirando il tuo odore si tocca la figa pensando a te.
Ma tutto questo non basta a spegnere l'incendio che divampa nelle sue viscere.
Sente che sta per esplodere come un vulcano in eruzione e prendendo il tuo cuscino lo porta tra le sue gambe e comincia a macinare la sua figa contro i tuoi odori e alla fine scoppia in un orgasmo incontrollabile.
Volge lo sguardo al comodino accanto a lei e guardando la tua foto ti ringrazia di esistere.... di amarla.... e perchè no. Di scoparla.....

Il suo segreto recondito.
Non immagineremo mai quanto sono vogliose le nostre donne.... se ci confidassero i loro desideri sarebbe la fine per noi. Menomale! :eek:
E' iniziata la VN di Nonnolele.... :)
 

Deleted member 2096967

Well-Known Member
Mar 9, 2020
1,667
1,906
Il potere della mente

Lo squillo del cellulare interrompe la visione del tuo programma preferito.
Guardi il dislay e rispondi:
Pronto. Ti è mai passato per la testa che a volte potresti essere inopportuna?
Perchè dici questo?
Sono qui... sul divano con una birretta in mano e il mio programma preferito e tu chiami interrompendo questo momento di pace.
Scusa... sono appena le 22... non mi sembrava un ora inopportuna...
Ok. un punto per te. Che succede?
Non trovo uno scatolo, era segnato con la scritta fragile... sai dirmi che fine ha fatto...." amante della pace?"
Ho seguito le tue indicazioni.... se non è nello sgabuzino non so cosa dirti.
Moz..... in tutta la mia casa, credo non esiste uno scatolo con su scritto "fragile". Saresti cosi gentile da portare le tue chiappe qui e darmi una mano a spostare le scatole pesanti che hai accatastato una su l'altra?
Ok "amica del cuore".... mi sa che debbo cancellare la nostra amicizia su Facebook...
E tu avresti il coraggio di fare una cosa simile alla tua cuccioletta?
Ok "cuccioletta" sto arrivando.

La tua amica ti accoglie con il fatidico bacio sulla guancia.
Perchè sei fradicia di sudore? Hai fatto la sauna?
Spiritoso.... è da stamattina che mi faccio il culo.... adesso che ci sei tu posso fare una doccia e guardarti lavorare.
Sfruttatrice.... domani ti cancello dai miei social.....
Cominci ad ispezionare lo sgabuzino ma niente..... poi ti accorgi che, nascosta dietro al divano, c'è una scatola... con su scritto "FRAGILE". Trai le tue conclusioni, vai a prendere una birra in frigo e sedendoti aspetti che la tua amica esca dal bagno. L'attesa si protrae e tu accendi la tv sperando che il tuo programma non sia finito... senti la porta del bagno aprirsi ma tu fingi di essere catturato dallo schermo e ti prepari a sbugiardare la tua amica. Senti la sua mano intrufolarsi tra i tuoi capelli e accarezzandoti la nuca ti fa rizzare tutti i peli del tuo corpo... ti stai girando per inveire ma lei ti pianta la lingua in gola lasciandoti senza fiato. Dopo un primo attimo di completa confusione fai un passo indietro e le chiedi:
Cosa stai facendo?
So che mi desideri come io desidero te..... non negarlo! Ci conosciamo da troppo per ignorare quello che sentiamo l'uno per l'altro. Sono stanca di aspettare che tu faccia la prima mossa.
Sei confuso.. la guardi, è seminuda e quello che vedi è uno spettacolo per gli occhi ma senti in te che è un gioco molto pericoloso.
E vero... ci conosciamo da troppo per dire che siamo solo amici ma per me la tua amicizia è sacra...
va oltre il semplice "ti voglio bene" ma questo non significa che sporcherei con il sesso la nostra amicizia.
Io vado via confermandoti che per me questa sera non è successo nulla.... vorrei che tu ci dormissi sopra e che domani mi confermerai la tua "amicizia" e nient'altro. Esci chiudendoti la sua porta alle spalle ma ti fermi nel corridoio che porta all'ascensore e appoggiato le spalle al muro ti accorgi che qualcosa tra le tue gambe ti sta torturando.....

lo squillo del cellulare ti riporta alla reltà.... è la sveglia.... sono le 08 del mattino. Ti rendi conto che hai semplicemente sognato la tua amica in atteggiamento provocante ma qualcosa tra le tue gambe ti sta torturando... alzi il lenzuolo e
noti che il tuo cazzo ha una rigidità inusuale quasi dolorante..... può essere che infondo a te la tua amica piace?
 

conoscenza

Member
Apr 10, 2021
112
37
ciao ragazzi buon pomeriggio e come sempre grazie per il lavoro che fate. oggi ho una domanda da fare, nel gioco wicked paradise v 0.17 (ultima versione) quando si apre la finestra del menù principale vado a cliccare su new game e si chiude la finestra di gioco e mi riporta alla cartella. sapete dirmi se devo fare qualcosa ?
 
5.00 star(s) 13 Votes