VN Ren'Py Italians Do It better

5.00 star(s) 13 Votes

Deleted member 2096967

Well-Known Member
Mar 9, 2020
1,667
1,906
Questa è musica per i miei occhi..... vedere il vecchio è il nuovo che collabora e insieme risolvono problemi senza rivendicazioni. Dio quanto mi sento orgoglioso di questa famiglia.... Abbiamo un Pirata indomito, un diavoletto che non teme nulla e dall'alto dell'olimpo la saggezza di chi a messo a frutto la sua sapienza.
Cazzo che goduria.......
 

GioBol

Engaged Member
May 19, 2021
3,647
18,960
Questa è musica per i miei occhi..... vedere il vecchio è il nuovo che collabora e insieme risolvono problemi senza rivendicazioni. Dio quanto mi sento orgoglioso di questa famiglia.... Abbiamo un Pirata indomito, un diavoletto che non teme nulla e dall'alto dell'olimpo la saggezza di chi a messo a frutto la sua sapienza.
Cazzo che goduria.......
Si, ma c'è anche qualche schizzinoso (incest no, quell'altro neppure, ecc.) :ROFLMAO: :ROFLMAO:
 
May 13, 2020
4,605
36,943
Questa è musica per i miei occhi..... vedere il vecchio è il nuovo che collabora e insieme risolvono problemi senza rivendicazioni. Dio quanto mi sento orgoglioso di questa famiglia.... Abbiamo un Pirata indomito, un diavoletto che non teme nulla e dall'alto dell'olimpo la saggezza di chi a messo a frutto la sua sapienza.
Cazzo che goduria.......
cmq musica per i miei occhi non l'avevo mai sentita.... o in questo caso dovrei dire vista?
mi hai confuso Nonno
 

Deleted member 2096967

Well-Known Member
Mar 9, 2020
1,667
1,906
Si, ma c'è anche qualche schizzinoso (incest no, quell'altro neppure, ecc.) :ROFLMAO: :ROFLMAO:
de gustibus non est disputandum ⟨... ġùstibus ...⟩. – Frase lat.
(«sui gusti non si può discutere»), di origine non classica, assai frequente nel linguaggio com. (spesso anche nella forma ellittica de gustibus) per affermare che i gusti sono soggettivi e ognuno ha diritto ad avere i suoi, per quanto strani possano sembrare ad altri.
 

GioBol

Engaged Member
May 19, 2021
3,647
18,960
de gustibus non est disputandum ⟨... ġùstibus ...⟩. – Frase lat.
(«sui gusti non si può discutere»), di origine non classica, assai frequente nel linguaggio com. (spesso anche nella forma ellittica de gustibus) per affermare che i gusti sono soggettivi e ognuno ha diritto ad avere i suoi, per quanto strani possano sembrare ad altri.
Beh certo, la mia era una battuta. Spero di non aver urtato la suscettibilità di qualcuno (al limite mi manda affanculo :ROFLMAO: )
 

Tacito

Forum Fanatic
Jul 15, 2017
5,339
42,953

Tacito

Forum Fanatic
Jul 15, 2017
5,339
42,953
quindi si puo modificare va decoficata e codifica di nuovo o crea qualche problema?
In realta' si puo' fare anche da notepad
Senza nome.jpg

Se guardi il codice postato qui:
https://f95zone.to/threads/italians-do-it-better.43926/post-7987082

Vedi che le linee incriminate sono ora commentate # . che equivale ad eliminarle dal codice
Semplicemente ricompili il file lanciando il gioco.
A questo punto hai il tuo file def_functions.rpyc senza quella stringa.
Lo aggiungi alla tua traduzione , essendo esterno all'rpa (il codice e' dentro l'rpa) va in priorità ed il gioco e' fatto.
Se il codice del gioco era esposto veniva sovrascritto ... la torta e' sempre quella.
 
May 13, 2020
4,605
36,943
In realta' si puo' fare anche da notepad
View attachment 1772802

Se guardi il codice postato qui:
https://f95zone.to/threads/italians-do-it-better.43926/post-7987082

Vedi che le linee incriminate sono ora commentate # . che equivale ad eliminarle dal codice
Semplicemente ricompili il file lanciando il gioco.
A questo punto hai il tuo file def_functions.rpyc senza quella stringa.
Lo aggiungi alla tua traduzione , essendo esterno all'rpa (il codice e' dentro l'rpa) va in priorità ed il gioco e' fatto.
Se il codice del gioco era esposto veniva sovrascritto ... la torta e' sempre quella.
Chiaro ho capito domenica pomeriggio mi passo un po di tempo per vedere se riesco
teoricamente ho capito vediamo la pratica
 
  • Like
Reactions: Tacito
5.00 star(s) 13 Votes