no aspettate facciamo finta che non ho chiesto niente, ho dato uno sguardo al gioco e..... vabbè lasciamo stare ehhehehBuongiorno, esiste la traduzione di questo:https://f95zone.to/threads/110457/
vedo se riesco a mandartelo io, l'ho appena scaricato...dell'episodio 4 ti serve giusto?Buongiorno
che fate?
qualcuno ha qualche salvataggio di
Rebirth?
si grazie che devo controllare una cosavedo se riesco a mandartelo io, l'ho appena scaricato...dell'episodio 4 ti serve giusto?
si grazie che devo controllare una cosa
I giochi HTML si aprono col browser di internet se usi ad esempio google hai in automatico google traslate che ti va a tradurre le varie pagineno aspettate facciamo finta che non ho chiesto niente, ho dato uno sguardo al gioco e..... vabbè lasciamo stare ehheheh
mi sà che abbiamo gli stessi orari noi dueOur Red String [v0.9 Remastered Final] [Eva Kiss]
View attachment 1775912
Clean
You must be registered to see the links
Ma Poi Funzionava ?Grazie troppo gentile... è in download sta sera la provo e poi ti faccio sapere... grazie ancora
Buongiorno
che fate?
qualcuno ha qualche salvataggio di
Rebirth?
Ciao Daniele scusa mi sono dimenticato… le prime due tre righe in italiano poi il resto in inglese… grazie comunque lo gioco in inglese e che la sera dopo il lavoro non connetto molto e mi sono completamente dimenticato sorry sorry…Ma Poi Funzionava ?