VN Ren'Py Italians Do It better

5.00 star(s) 13 Votes

vela16

Active Member
Oct 16, 2021
883
1,506
E le succede quando.....

. View attachment 1772047

lei si sveglia al mattino e tu sei gia andato via... sente un calore addosso che la divora e si tocca i capezzoli immaginando che sia la tua bocca.... poi abbraccia i suoi seni per sentire il contatto pelle contro pelle.....
Ti cerca ma tu non ci sei, allora si rotola nel letto appoggiando il viso sul tuo cuscino e respirando il tuo odore si tocca la figa pensando a te.
Ma tutto questo non basta a spegnere l'incendio che divampa nelle sue viscere.
Sente che sta per esplodere come un vulcano in eruzione e prendendo il tuo cuscino lo porta tra le sue gambe e comincia a macinare la sua figa contro i tuoi odori e alla fine scoppia in un orgasmo incontrollabile.
Volge lo sguardo al comodino accanto a lei e guardando la tua foto ti ringrazia di esistere.... di amarla.... e perchè no. Di scoparla.....

Il suo segreto recondito.
Non immagineremo mai quanto sono vogliose le nostre donne.... se ci confidassero i loro desideri sarebbe la fine per noi. Menomale! :eek:
Semplicemente" Poesia". Non frequento molto il forum per motivi di lavoro ma sapendo che lo scrittore è tornato cercherò di essere più presente. Vai Nonno, facci sognare.......
 

乃คяdaK

Engaged Member
Sep 28, 2018
2,061
17,684
84967_shapk111.jpg
[Unity] Traduzione Italiana
Taffy Tales [v0.82.4b] [UberPie]

Patch Ita

  • I suggerimenti li ho trovati, ma nonostante li ho tradotti compaiono in inglese, volendo potete abbinare alla traduzione Reipatcher, ma se attendete troppo alla lettura vi traduce malamente le stringhe tradotte...
 
Last edited:

Daniele69

Well-Known Member
Feb 22, 2020
1,655
14,453
Ciao Daniele scusa mi sono dimenticato… le prime due tre righe in italiano poi il resto in inglese… grazie comunque lo gioco in inglese e che la sera dopo il lavoro non connetto molto e mi sono completamente dimenticato sorry sorry…
si lo so bisogna usare UnRen-0.91.bat come da istruzioni ma non so se va su Mac
 
  • Like
Reactions: Jungles70
5.00 star(s) 13 Votes