VN Ren'Py Italians Do It better

5.00 star(s) 13 Votes

GioBol

Engaged Member
May 19, 2021
3,581
18,511
Io giorni fa ho scaricato l'intero archivio di Frank, ma probabilmente diverse traduzioni non sono più aggiornate, come mi ha segnalato oggi MOZ. Comunque si può sempre controllare tra i oltre 450 titoli tradotti.
 

GioBol

Engaged Member
May 19, 2021
3,581
18,511
Pare che in due anni l'abbiano richiesto più di uno, ma effettivamente non esiste la traduzione.
Se proprio vuoi giocarlo, devi giocarlo in inglese.
Puoi fare come faccio io con i testi in inglese, cioè aiutandomi con un tablet o cellulare. Scarichi l'app Google Translate e lo avvii, poi attivi la traduzione tramite fotocamera e punti la frase. Non è preciso come la traduzione scritta da tastiera, ma è sempre più veloce che scrivere frase per frase.
Comunque è un processo che ti fa durare il gioco per molto più tempo.
 

kevinrewr

Newbie
Dec 12, 2021
15
1
dove posso vedere l'intero archivio dei giochi tradotti?



ho tentato di seguire le istruzioni per tradurre i giochi da soli però a me non funziona
 
Last edited:

GioBol

Engaged Member
May 19, 2021
3,581
18,511
... abbandonato e 100mega di gioco lo chiuso subito
E questo spiega perché non c'è nessuno che si è preso la briga di tradurlo.
Tuttavia ho scaricato giochi tradotti che erano meno di 100 MB.
 

Deleted member 2096967

Well-Known Member
Mar 9, 2020
1,667
1,906
Buona sera eminenti colleghi.......
Un illustre professore in anatomia rettale, il Dott. Scantu Linu mi ha sottoposta una cartella clinica, accompagnata da un video della paziente chiedendomi un parere medico ad un problema alquanto insolito.
La paziente soffre di " Pruritus Ani" una condizione che le crea disaggio al buco del culo e che al momento l'unico sollievo sperimentato se lo procura quando esegue l'anoscopia.... cioe l'introduzione dell'anoscopio nel culo.
Considerata la particolarità del caso mi sarebbe molto utile il vostro parere nel diagnosticare un rimedio per alleviare le sofferenze della poverina quindi....... esaminate il video con attenzione e fate le vostre proposte....


View attachment Pruritus Ani.mp4
 

GioBol

Engaged Member
May 19, 2021
3,581
18,511
Ti dico la verità Badrot75, sono giochi [Completed], quindi credo che vale la pena tradurli. :)
 

GioBol

Engaged Member
May 19, 2021
3,581
18,511
Buona sera eminenti colleghi.......
Un illustre professore in anatomia rettale, il Dott. Scantu Linu mi ha sottoposta una cartella clinica, accompagnata da un video della paziente chiedendomi un parere medico ad un problema alquanto insolito.
La paziente soffre di " Pruritus Ani" una condizione che le crea disaggio al buco del culo e che al momento l'unico sollievo sperimentato se lo procura quando esegue l'anoscopia.... cioe l'introduzione dell'anoscopio nel culo.
Considerata la particolarità del caso mi sarebbe molto utile il vostro parere nel diagnosticare un rimedio per alleviare le sofferenze della poverina quindi....... esaminate il video con attenzione e fate le vostre proposte....


View attachment 1776465
Questo video è la chiara dimostrazione della nota saggezza:
"La mente che si apre ad una nuova idea non torna mai alla dimensione precedente." (Albert Einstein)
"Neanche il culo" (Eva Henger)
 

marco686878

Newbie
Feb 11, 2022
71
3
scusate ma non riesco a trovare la traduzione in italiano del gioco"Where the heart is",cioè l'ho trovata ma fino all'episodio 18,invece il gioco arriva fino al 22,se è gia uscita qualcuno può passarmela,invece se non è uscita vi pregherei di farla
 
5.00 star(s) 13 Votes