- May 19, 2021
- 4,421
- 22,942
Io giorni fa ho scaricato l'intero archivio di Frank, ma probabilmente diverse traduzioni non sono più aggiornate, come mi ha segnalato oggi MOZ. Comunque si può sempre controllare tra i oltre 450 titoli tradotti.
questo è poco ma sicuro...Se non è nel tuo archivio non esiste
Ma che gioco è? Che piattaforma di sviluppo usa?dove posso vedere l'intero archivio dei giochi tradotti?
ho tentato di seguire le istruzioni per tradurre i giochi da soli però a me non funziona
lo stavo guardando anche io per curiosità appena ho visto abbandonato e 100mega di gioco lo chiuso subitoMa che gioco è? Che piattaforma di sviluppo usa?
... abbandonato e 100mega di gioco lo chiuso subito
E questo spiega perché non c'è nessuno che si è preso la briga di tradurlo.
Tuttavia ho scaricato giochi tradotti che erano meno di 100 MB.
[/CITAZIONE]
Si ci sono tradotti ma magari sono giochi nuovi quindi si spera che non abbandonano
Questo video è la chiara dimostrazione della nota saggezza:Buona sera eminenti colleghi.......
Un illustre professore in anatomia rettale, il Dott. Scantu Linu mi ha sottoposta una cartella clinica, accompagnata da un video della paziente chiedendomi un parere medico ad un problema alquanto insolito.
La paziente soffre di " Pruritus Ani" una condizione che le crea disaggio al buco del culo e che al momento l'unico sollievo sperimentato se lo procura quando esegue l'anoscopia.... cioe l'introduzione dell'anoscopio nel culo.
Considerata la particolarità del caso mi sarebbe molto utile il vostro parere nel diagnosticare un rimedio per alleviare le sofferenze della poverina quindi....... esaminate il video con attenzione e fate le vostre proposte....
View attachment 1776465
Il link della traduzione non funziona.View attachment 1776474
Zeno's Anthology [v0.2.8]
HANDMADE VERSION
https://f95zone.to/threads/gin-italian-translations.109604/post-7809741