- Sep 28, 2018
- 2,092
- 18,036
In che senso? Non vedo mod di incesto. Al massimo puoi rinominare i personaggi come vuoi teMa come si fa ad attivare l'incesto?
In che senso? Non vedo mod di incesto. Al massimo puoi rinominare i personaggi come vuoi teMa come si fa ad attivare l'incesto?
Traduzione By Badrot75 |
You must be registered to see the links
|
You must be registered to see the links
|
no scusa non lo sto facendo io pensavo family mattersGrazie!!!
se ho tempo è ancora nessuno lo fa lo faccio stasera... devo finire prima un lavoretto a casano scusa non lo sto facendo io pensavo family matters
Ok, tranquillo! Ti ringrazio comunque.se ho tempo è ancora nessuno lo fa lo faccio stasera... devo finire prima un lavoretto a casa
No, modificha solo il nome.. se provo a mettere "Sis" o "Mom" quelli saranno i loro nomi, perché tutti li chiameranno così..In che senso? Non vedo mod di incesto. Al massimo puoi rinominare i personaggi come vuoi te
Ciao Badrot.... sarebbe possibile aggiungere la Mod KoGa3 alla trad di Where the Heart Is [Ep. 22] ?se ho tempo è ancora nessuno lo fa lo faccio stasera... devo finire prima un lavoretto a casa
CIAO STOPARDISalve a tutti volevo sapere se era possibile avere la traduzione di Lust Theory season 1, con il tasto ricerca non me la trova e quelle che ho trovato sono tutte vecchiotto. Vi ringrazio per la pazienza
CIAO CHE MI RACCONTI...QUESTI SONO FUMETTIESISTE LA TRADUZIONE DI
[XXXDESUXXX] A BOY AND HIS COWS [11 IN 1]
Esiste anche la traduzione di Frank per lo stesso titolo. Quale funziona meglio tra le due?CIAO STOPARDI
IL TITOLO E' ECHOES OF LUST
MA E' LA STESSA COSA.CIOE' LUST THEORY SEASON 1
TRADUZIONE D MIO FRATELLO RIZENUS...CH 1-10
DIVERTITI
Il minimo che posso fare é ringrazziarti anche per la delucidazioneCIAO STOPARDI
IL TITOLO E' ECHOES OF LUST
MA E' LA STESSA COSA.CIOE' LUST THEORY SEASON 1
TRADUZIONE D MIO FRATELLO RIZENUS...CH 1-10
DIVERTITI