VN Ren'Py Italians Do It better

5.00 star(s) 13 Votes

Jhonnyblack

Engaged Member
Oct 18, 2020
3,532
5,050
Ciao.
In questo post Saip an ha scritto che la traduzione è in allegato, ma l'allegato non l'ho visto. Mi è sfuggito qualcosa?
Se qualcuno c'è l'ha mi può passare la traduzione del gioco del link?
Grazie.
CIAO CHE PAG ERA???
 

GioBol

Engaged Member
May 19, 2021
3,600
18,636
Ciao grazie x avermi risposto...si manca la traduzione...e qualcuno
se ne accorto...vedrai che qualcuno
la posterà...
Mi ringrazi per averti risposto? :oops:
Non so voi in questo forum come siete abituati, ma personalmente ritengo un comportamento maleducato non rispondere ad una conversazione diretta.
Se io pongo una domanda alla comunità e nessuno risponde allora pazienza, ma se qualcuno mi pone una domanda diretta, mi sento uno stronzo maleducato a non rispondere. A meno che non siano domande scomode... :LOL:
 
  • Like
Reactions: vela16

Tacito

Forum Fanatic
Jul 15, 2017
5,312
42,485
Nella runey c'è anche la lains
Vedo di tradurre quella anche se sara' complicato vista la dimensione del gioco e dei dialoghi e la complessità della mod stessa.
Gia' il gioco originale per recuperare i save devi fare dei rollback ... se poi si modda auguri.
Comunque a vostro rischio e pericolo :)
 
Last edited:
  • Like
Reactions: xXPaolo13

GioBol

Engaged Member
May 19, 2021
3,600
18,636
Ciao.
Mi sono scaricato tutti i giochi che ho trovato [Final] nella lista di Rizenus: https://f95zone.to/threads/italians-do-it-better.43926/page-652#post-6848267 (quella di Novembre 2021 non è possibile scaricarlo perché il link segnala errori).
Sono riuscito a trovare le traduzioni in italiano di quasi tutti i titoli tranne per questi quattro:

A Summer's End — Hong Kong, 1986 [Final]
Alone (18+) [Final] - RIZENUS EDITION
Incest Story [Final]
The End of an Actress [Final]

Qualcuno li ha e può cortesemente postarmeli? Grazie mille.
 

Jhonnyblack

Engaged Member
Oct 18, 2020
3,532
5,050
Mi ringrazi per averti risposto? :oops:
Non so voi in questo forum come siete abituati, ma personalmente ritengo un comportamento maleducato non rispondere ad una conversazione diretta.
Se io pongo una domanda alla comunità e nessuno risponde allora pazienza, ma se qualcuno mi pone una domanda diretta, mi sento uno stronzo maleducato a non rispondere. A meno che non siano domande scomode... :LOL:
Ma tu non 6 me.Io sono molto
educato...a volte pensa anche con gli stronzi.T abbraccio buonaserata.
 
  • Like
Reactions: GioBol

muscimusci

Member
Sep 24, 2021
212
152
buonaseraaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa a tuttiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii.
In saluto caloroso a tutti i traduttori graaaaaaaaaaaaaaaaaaazie...........
 
5.00 star(s) 13 Votes