VN Ren'Py Italians Do It better

5.00 star(s) 13 Votes

Jhonnyblack

Engaged Member
Oct 18, 2020
3,506
4,990
CHE BELLA COSA UNA GIORNATA D SOLE
L ARIA SERENA E
F95ZONE
CHE ARIA FRESCA
IN QUESTA GIORNATA D
PASQUETTA
CIAO A TUTTI (y)
 

Cavaliere89

Newbie
Apr 18, 2022
16
3
Ciao a tutti ragazzi, sono nuovo, appena registrato, sono arrivato nel vostro forum, in quanto sono un appassionato di giochi xxx a passa tempo, mi sono imbattuto su "ComeHome" gioco fatto veramente bene con una trama da seguire avvincente, ed ho scoperto dopo aver fatto il 50% del gioco che esiste una traduzione in italiano, dato che questi giochi sono spesso in inglese, solo che ho scaricato tramite un altro sito una traduzione dell utente Gleemer, solo che non funziona nonostante segua la guida, e all'avvio del gioco dice che e' applicato nelle impostazioni non fa selezionare la lingua italiana. Mi sono messo alla ricerca della soluzione e sono arrivato in questo forum dove forse e' presente pure chi ha creato la traduzione. Attendo vostre indicazioni su come risolvere. Grazie mille anticipate
 

SCANTU

Forum Fanatic
Apr 18, 2020
5,681
44,806
Ciao a tutti ragazzi, sono nuovo, appena registrato, sono arrivato nel vostro forum, in quanto sono un appassionato di giochi xxx a passa tempo, mi sono imbattuto su "ComeHome" gioco fatto veramente bene con una trama da seguire avvincente, ed ho scoperto dopo aver fatto il 50% del gioco che esiste una traduzione in italiano, dato che questi giochi sono spesso in inglese, solo che ho scaricato tramite un altro sito una traduzione dell utente Gleemer, solo che non funziona nonostante segua la guida, e all'avvio del gioco dice che e' applicato nelle impostazioni non fa selezionare la lingua italiana. Mi sono messo alla ricerca della soluzione e sono arrivato in questo forum dove forse e' presente pure chi ha creato la traduzione. Attendo vostre indicazioni su come risolvere. Grazie mille anticipate
Benvenuto in famiglia
 
  • Like
Reactions: Cavaliere89

jhonatan1888

Newbie
Jul 14, 2021
16
1
Buongiorno a tutti ragazzi
Volevo esporvi due quisiti.
il primo è che sarebbe fantastico se in Being a Dik fossero tradotte pure la varie app sul telefono, o almeno i messaggi, anche se capisco che forse chiedo troppo.
Il secondo quesito è che volevo sapere se qualcuno conosce il titolo originale del gioco che sul sito innominabile si chiama "l'apprendista".
Grazie.
 

Gladiatore

Member
Mar 15, 2021
307
333
Ciao ecco qui.. Non so perchè non è stato inserito
SCANDALO LINK DOWNLOAD Versione Italiana.0.2

MAC:

PC:
Grazie Stefano... una domanda: ci sarà più avanti nella storia "anal, DP, Blackmail e gangbang?
 
5.00 star(s) 13 Votes