- Jul 15, 2017
- 5,498
- 45,769
Sistemato , GrazieTacito, la trad ha un link non valido
Sistemato , GrazieTacito, la trad ha un link non valido
Ciao ecco qui.. Non so perchè non è stato inseritoLucrezia&Augusto ciao Stefano e Luana pensavo che Scandal uscisse con le due lingue integrate... peccato!
SIETE GRANDI GRAZIE MILLE!!!!Ciao ecco qui.. Non so perchè non è stato inserito
SCANDALO LINK DOWNLOAD Versione Italiana.0.2
MAC:You must be registered to see the links
PC:You must be registered to see the links
You must be registered to see the links
|
Traduzione e mod inclusa Fatta al Volo......... Martedi Farò le correzioni a mano della trad Abbiate pazienza e buona pasquetta a tutti io scappo a lavoro |
Buona Pasquetta e buon lavoro
You must be registered to see the links
Traduzione e mod inclusa Fatta al Volo......... Martedi Farò le correzioni a mano della trad
Abbiate pazienza
e buona pasquetta a tutti
io scappo a lavoro
Dovrebbe essere questaCiao a tutti ragazzi, sono nuovo, appena registrato, sono arrivato nel vostro forum, in quanto sono un appassionato di giochi xxx a passa tempo, mi sono imbattuto su "ComeHome"
Benvenuto in famigliaCiao a tutti ragazzi, sono nuovo, appena registrato, sono arrivato nel vostro forum, in quanto sono un appassionato di giochi xxx a passa tempo, mi sono imbattuto su "ComeHome" gioco fatto veramente bene con una trama da seguire avvincente, ed ho scoperto dopo aver fatto il 50% del gioco che esiste una traduzione in italiano, dato che questi giochi sono spesso in inglese, solo che ho scaricato tramite un altro sito una traduzione dell utente Gleemer, solo che non funziona nonostante segua la guida, e all'avvio del gioco dice che e' applicato nelle impostazioni non fa selezionare la lingua italiana. Mi sono messo alla ricerca della soluzione e sono arrivato in questo forum dove forse e' presente pure chi ha creato la traduzione. Attendo vostre indicazioni su come risolvere. Grazie mille anticipate
Grazie Stefano... una domanda: ci sarà più avanti nella storia "anal, DP, Blackmail e gangbang?Ciao ecco qui.. Non so perchè non è stato inserito
SCANDALO LINK DOWNLOAD Versione Italiana.0.2
MAC:You must be registered to see the links
PC:You must be registered to see the links
Nella runey c'è anche la lainsDov'e' la Mod per la versione 15.1 ? ... vedo solo la 14.1
https://f95zone.to/threads/harem-ho...-mod-v0-14-1-fix-maim-lain.19954/post-7216626
Al limite c'e' questa ma o una o l'altra
https://f95zone.to/threads/harem-hotel-v0-15-1-public-runey.12760/post-7406608
ma c'è la traduzione della mod ?Nella runey c'è anche la lains