VN Ren'Py Italians Do It better

5.00 star(s) 14 Votes

GioBol - The Librarian

Forum Fanatic
Modder
May 19, 2021
5,806
31,361
822

Jhonnyblack

Forum Fanatic
Oct 18, 2020
4,464
6,792
678
Ciao.
In questo post Saip an ha scritto che la traduzione è in allegato, ma l'allegato non l'ho visto. Mi è sfuggito qualcosa?
Se qualcuno c'è l'ha mi può passare la traduzione del gioco del link?
Grazie.
CIAO CHE PAG ERA???

GioBol - The Librarian

Forum Fanatic
Modder
May 19, 2021
5,806
31,361
822
Ciao grazie x avermi risposto...si manca la traduzione...e qualcuno
se ne accorto...vedrai che qualcuno
la posterà...
Mi ringrazi per averti risposto? :oops:
Non so voi in questo forum come siete abituati, ma personalmente ritengo un comportamento maleducato non rispondere ad una conversazione diretta.
Se io pongo una domanda alla comunità e nessuno risponde allora pazienza, ma se qualcuno mi pone una domanda diretta, mi sento uno stronzo maleducato a non rispondere. A meno che non siano domande scomode... :LOL:

• Like
Reactions: vela16

Tacito

Forum Fanatic
Jul 15, 2017
5,975
54,237
912
Nella runey c'è anche la lains
Vedo di tradurre quella anche se sara' complicato vista la dimensione del gioco e dei dialoghi e la complessità della mod stessa.
Gia' il gioco originale per recuperare i save devi fare dei rollback ... se poi si modda auguri.
Comunque a vostro rischio e pericolo :)

Last edited:
  • Like
Reactions: ExPaolo13

GioBol - The Librarian

Forum Fanatic
Modder
May 19, 2021
5,806
31,361
822
Ciao.
Mi sono scaricato tutti i giochi che ho trovato [Final] nella lista di Rizenus: https://f95zone.to/threads/italians-do-it-better.43926/page-652#post-6848267 (quella di Novembre 2021 non è possibile scaricarlo perché il link segnala errori).
Sono riuscito a trovare le traduzioni in italiano di quasi tutti i titoli tranne per questi quattro:

A Summer's End — Hong Kong, 1986 [Final]
Alone (18+) [Final] - RIZENUS EDITION
Incest Story [Final]
The End of an Actress [Final]

Qualcuno li ha e può cortesemente postarmeli? Grazie mille.

Jhonnyblack

Forum Fanatic
Oct 18, 2020
4,464
6,792
678
Mi ringrazi per averti risposto? :oops:
Non so voi in questo forum come siete abituati, ma personalmente ritengo un comportamento maleducato non rispondere ad una conversazione diretta.
Se io pongo una domanda alla comunità e nessuno risponde allora pazienza, ma se qualcuno mi pone una domanda diretta, mi sento uno stronzo maleducato a non rispondere. A meno che non siano domande scomode... :LOL:
Ma tu non 6 me.Io sono molto
educato...a volte pensa anche con gli stronzi.T abbraccio buonaserata.

muscimusci

Member
Sep 24, 2021
232
198
167
buonaseraaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa a tuttiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii.
In saluto caloroso a tutti i traduttori graaaaaaaaaaaaaaaaaaazie...........

5.00 star(s) 14 Votes