- Jan 25, 2021
- 1,144
- 14,493
Evelyn [Ep.1-2] [torkenstiem] Link Game
You must be registered to see the links
(Altro Software)Evelyn [Ep.3] [torkenstiem]
Ciao orsaccio...scarica la traduzionein realtà non funziona , rimane il problema che di nascita è russo ed non si può scegliere niente .
nella cartella del gioco c'è una patch per l'inglese ma crea confusione e crascia il gioco.
istallando solo quella che hai dato tu il gioco crascia ed cmq non ci sono bandierine
Traduzione By BadRot75 |
|
Traduzione By BadRot75 |
|
ragazzi chiedo scusa se faccio qui la domanda, ma questo gioco e solo ed unicamente questo! mi va lentissimo, non permettendomi di poterci giocare, qualcuno sa come aiutarmi?View attachment 1789411
[RPGM] Traduzione Italiana
Isolated with Mom [v0.3] [Boraginol]
Patch Ita
You must be registered to see the linksYou must be registered to see the links
elimina la cartella di salvataggio e riprovain realtà non funziona , rimane il problema che di nascita è russo ed non si può scegliere niente .
nella cartella del gioco c'è una patch per l'inglese ma crea confusione e crascia il gioco.
istallando solo quella che hai dato tu il gioco crascia ed cmq non ci sono bandierine
è MOZ L' Esperto dei RPGMragazzi chiedo scusa se faccio qui la domanda, ma questo gioco e solo ed unicamente questo! mi va lentissimo, non permettendomi di poterci giocare, qualcuno sa come aiutarmi?
Le versioni precedenti del gioco mi funzionavano perfettamente. Ora che è disponibile la traduzione italiana della nuova versione, grazie all'incommensurabile Bardak, verificherò come gira sul mio pc.ragazzi chiedo scusa se faccio qui la domanda, ma questo gioco e solo ed unicamente questo! mi va lentissimo, non permettendomi di poterci giocare, qualcuno sa come aiutarmi?
TI ADORO, 乃คяdaK!!!View attachment 1789411
[RPGM] Traduzione Italiana
Isolated with Mom [v0.3] [Boraginol]
Patch Ita
You must be registered to see the linksYou must be registered to see the links
!!!FENOMENALE!!!
Evelyn [Ep.1-2] [torkenstiem] Link Game
You must be registered to see the links(Altro Software)
Evelyn [Ep.3] [torkenstiem]
Lo provato prima di postarlo a me va fluidoLe versioni precedenti del gioco mi funzionavano perfettamente. Ora che è disponibile la traduzione italiana della nuova versione, grazie all'incommensurabile Bardak, verificherò come gira sul mio pc.
mmmm la traduzione potrebbe avere qualche problema.
Traduzione By BadRot75
Ormai sono stanco domani controllommmm la traduzione potrebbe avere qualche problema.
senza traduzione, inizio nuova partita e va tutto liscio, con traduzione, non appena supero il 1° minuto, da un errore e crasha.
in seguito a ciò, il gioco riparte sempre con un errore, per farlo funzionare, lo devo cancellare, eliminare la cartella mc32 da appadata/roaming/renpy......
buttaci un occhio se riesci
Sarebbe utile se mi mandi il file dell erroreOrmai sono stanco domani controllo
Grazie per la segnalazione
Sarebbe utile se mi mandi il file dell errore
Confermo. Funziona tutto perfettamente anche a me e la traduzione è magnifica come sempre!Lo provato prima di postarlo a me va fluido
A questo punto, temo che sia un problema di requisiti di sistema. Non sono un esperto di Pc perciò non saprei dirti se c'è una soluzione alternativa via software per farlo girare meglio a parte provarlo su un altro computer. Se qualcun altro in ascolto ha qualche suggerimento da dare, ben venga!ragazzi chiedo scusa se faccio qui la domanda, ma questo gioco e solo ed unicamente questo! mi va lentissimo, non permettendomi di poterci giocare, qualcuno sa come aiutarmi?