VN Ren'Py Italians Do It better

5.00 star(s) 13 Votes

Jhonnyblack

Engaged Member
Oct 18, 2020
3,523
5,031
Sapete pensavo d essere riuscito
a superare il problema lunedì...
ma c sono credetemi Fratelli...c sono Lunedì...che ...o_O...Cazzo...non vorresti mai essere nato...
 

mbtime

Newbie
Apr 24, 2021
81
26
View attachment 1788085
Fetish Locator [v2.0.21 Extended Edition Week 2]
by Crace Coram


----- Gioco -----

[VN] [Ren'Py] Fetish Locator [v2.0.21 Extended Edition Week 2] [ViNovella]
+
70% traduzione a mano
30% traduzione automatica by DeepL Pro
+

Uncensor Patch (Taboo patch)
+
Multi-Mod [v2.3.7] [LightmanP] tradotta in italiano

Qui maggiori info: https://f95zone.to/threads/fetish-locator-multi-mod-v2-3-7-lightmanp.84252/


----- Traduzione Windows & Linux FREE -----
.

.

Se ti piace il mio lavoro offrimi un caffè:



----- Traduzione Macintosh -----
Se mi offri un caffè in omaggio la traduzione Mac!

Nota:

Si tratta di un file zip che contiene un'applicazione Macintosh destinata a Macintosh OS X su processori Intel.
Il gioco NON E' STATO TESTATO, purtroppo non posseggo hardware della Apple.

Apri lo spoiler:

You don't have permission to view the spoiler content. Log in or register now.


----- Walkthrough in ITALIANO aggiornato alla versione 2.0.11 (che corrisponde alla versione estesa 2.0.21) -----
Se mi offri un caffè in omaggio il Walkthrough in ITALIANO!

Apri lo spoiler:

You don't have permission to view the spoiler content. Log in or register now.


----- Traduci tu stesso il gioco: -----
Con Taoceti puoi imparare facilmente e tradurre i tuoi giochi.

Apri lo spoiler:

You don't have permission to view the spoiler content. Log in or register now.
Ciao e complimenti per il grande lavoro, non ho capito una cosa. Potresti dirmi se devo scaricare i giochi singolarmente? Ad esempio week 1, week2 e week 3 oppure posso scaricare solo l'ulitmo? inoltre la tua traduzione funziona con tutte anche se giocate singolarmente oppure ce ne sono altre che mi sono perso? Grazie
 

Jhonnyblack

Engaged Member
Oct 18, 2020
3,523
5,031
Le traduzioni di Frank del 02/05/2022
N.B. Il link delle traduzioni vale per il mese in corso. Leggere il file "Dove trovare le traduzioni precedenti.pdf" trovabile nel medesimo link per maggiori informazioni
View attachment 1789039
A knight's tale 0.33 Special Version
Link del gioco
View attachment 1789040
Confined with goddesses 0.2.5
Link del gioco
Nota: Per oggi non riesco a finire "In for a penny 0.26". Domani.
Ciao Frank Rosario ...e bello che ogni tanto t fai vedere...che mi racconti... Fratello??? Dove 6 andato
in questo periodo...al mare???
 

rockyciccio

Member
Jan 3, 2018
424
383
Ciao e complimenti per il grande lavoro, non ho capito una cosa. Potresti dirmi se devo scaricare i giochi singolarmente? Ad esempio week 1, week2 e week 3 oppure posso scaricare solo l'ulitmo? inoltre la tua traduzione funziona con tutte anche se giocate singolarmente oppure ce ne sono altre che mi sono perso? Grazie
Ogni week end è un episodio quindi vanno scaricati singolarmente. La sua è valida solo per la seconda settimana, per la prima l'italiano è nativo mentre per la terza è stata fatta e la trovi cercandola..
 
  • Like
Reactions: mbtime

Frank Rosario

Engaged Member
Jan 1, 2018
2,533
15,694
QUOTE="Jhonnyblack, post: 8049269, member: 2968898"]
Ciao Frank Rosario ...e bello che ogni tanto t fai vedere...che mi racconti... Fratello??? Dove 6 andato
in questo periodo...al mare???

[/QUOTE]
È che mi tocca pure lavorare (e molto) a volte per rispettare le scadenze...
E dire che quando ho creato il mondo almeno di domenica mi sono riposato...
 

muscimusci

Member
Sep 24, 2021
212
152
Buonasera a tutti ........................
Salutoni a tutti e dico tutti i traduttori grazie per il vostro lavoro .................
Un ciao anche a chi si sbatte per aiutare chiunque chieda non è sempre scontato trovare persone disponibili..............
 

Kagrra

Member
Jul 4, 2018
413
380
ci vorrà più del previsto, il primo episodio mi crea problemi, devo risolvere in altro modo :rolleyes:
Se ci riesci, altrimenti non è un problema. ;)
Non voglio farti perdere più tempo del necessario.

Fatto la traduzione del terzo episodio, cerco di risolvere i problemi del primo/secondo...
FANTASTICO!!! :love:
...e se l'episodio 1-2 continua a darti grattacapi... lascialo perdere!
Sono contentissimo già così!! :giggle::giggle:
 

Jhonnyblack

Engaged Member
Oct 18, 2020
3,523
5,031
QUOTE="Jhonnyblack, post: 8049269, member: 2968898"]
Ciao Frank Rosario ...e bello che ogni tanto t fai vedere...che mi racconti... Fratello??? Dove 6 andato
in questo periodo...al mare???
È che mi tocca pure lavorare (e molto) a volte per rispettare le scadenze...
E dire che quando ho creato il mondo almeno di domenica mi sono riposato...
[/QUOTE]
e si...il lavoro è importante...un abbraccio...
 
Last edited:

GioBol

Engaged Member
May 19, 2021
3,584
18,529
La mia traduzione vale solo per la seconda settimana ed è per la versione estesa, in più sono comprese ed in italiano la Uncensor Patch e la Multi-Mod di LightmanP:

View attachment 1789389


Scarica da uno degli hosting cerchiati in rosso e applica il mio pacchetto di traduzione.
Ecco, su questo post mi sorge una domanda spontanea: le traduzioni che fate, le fate sulla versione originale non compressa, o anche su quella compressa?
Scarico sia la versione orginale che quella compressa di molti titoli, perché non so mai se le traduzioni funzionano sull'una e anche sull'altra. Questo comporta però spazio disco extra che puo rivelarsi superfluo.
 

IL PIRATA

Well-Known Member
Game Developer
Jan 25, 2021
1,089
13,540
Se ci riesci, altrimenti non è un problema. ;)
Non voglio farti perdere più tempo del necessario.


FANTASTICO!!! :love:
...e se l'episodio 1-2 continua a darti grattacapi... lascialo perdere!
Sono contentissimo già così!! :giggle::giggle:
ci sto lavorando e non mi passa finché non ci riesco :ROFLMAO:
 
  • Like
Reactions: Kagrra
May 13, 2020
4,538
35,947
Di s
Ecco, su questo post mi sorge una domanda spontanea: le traduzioni che fate, le fate sulla versione originale non compressa, o anche su quella compressa?
Scarico sia la versione orginale che quella compressa di molti titoli, perché non so mai se le traduzioni funzionano sull'una e anche sull'altra. Questo comporta però spazio disco extra che puo rivelarsi superfluo.
Di solito la compressione riguardano i file video e immagini del gioco .... per quello che ne capisco .... quindi penso che le trad dovrebbero funzionare .... sinceramente non ho mai scaricato versioni compresse
Però secondo me va da gioco a gioco
 
  • Like
Reactions: GioBol

dedalo_69

Forum Fanatic
Sep 6, 2021
4,818
68,569
Di s
Di solito la compressione riguardano i file video e immagini del gioco .... per quello che ne capisco .... quindi penso che le trad dovrebbero funzionare .... sinceramente non ho mai scaricato versioni compresse
Però secondo me va da gioco a gioco
Personalmente mi è capitato che le traduzioni non funzionassero. poi usato unren su quella priginale e dopo messa la traduzione e... tutto perfetto. (non ricordo chi lo suggeriva per le sue traduzioni, ed io lo uso quando qualcosa non quadra...)
 
  • Like
Reactions: GioBol

dedalo_69

Forum Fanatic
Sep 6, 2021
4,818
68,569
Invece se hai una APK......

PICCOLA GUIDA (presa dal forum stesso)
PER GIOCARE UN GIOCO RENPY PER PC SUL CELLULARE/TABLET ANDROID
1° scarica l'APK
2° avvia l'installazione
3° gioca!


;););)


Dai, scherzo! :LOL::LOL::p:p

Se dobbiamo ricominciare tutte le discussione anche per un caffè e avendo tolto Patreon sarebbe il colmo.
Gli APK sono voluminosi ed hanno bisogno di spazio, lo spazio costa, fortunatamente alcuni di voi hanno già donato e hanno piacere in quello che faccio! (y)
Ma infatti lo dico sempre pure io, il bello di poter scegliere tra tante soluzioni è proprio l'avere tanta scelta. (y)(y)(y)(y)

P.s.: mai più discussioni sul thread più bello del forum!!!!!
 

Orsaccio

Newbie
Sep 10, 2020
46
18
scegli la bandiera inglese;)

in realtà non funziona , rimane il problema che di nascita è russo ed non si può scegliere niente .
nella cartella del gioco c'è una patch per l'inglese ma crea confusione e crascia il gioco.
istallando solo quella che hai dato tu il gioco crascia ed cmq non ci sono bandierine
 

GioBol

Engaged Member
May 19, 2021
3,584
18,529
Bene, scaricare le versioni compressed può rivelarsi una strategia sbagliata. Meglio non fidarsi ed andare dritti sulle versioni originali, anche se comporta maggiori sacrifici in quanto spazio disco.
 
5.00 star(s) 13 Votes