VN Ren'Py Italians Do It better

5.00 star(s) 13 Votes

Priapo34

Member
Aug 24, 2020
290
462
stasera gioco a qualcosa .... ma cosa? Cosa devo Scegliere?

il gioco deve avere
una grafica bella
una storia intrigante
no ntr
no adolescenti e college
protagonista maschile si

quindi a cosa gioco?
Sicuramente arrivo tardi, ma mai tardi per essere spedito come una saetta ad andare afff....lo.

Suggerirei però questo gioco, che secondo me ha tutte le caratteristiche che cerchi. Vedi immagine


Si scherza, eh.


IMG_2838.jpeg
 

vela16

Active Member
Oct 16, 2021
883
1,506
Non sono un esperto e pergiunta un novizio ma se non erro si era concordato di lasciare spazio a "TUTTI", nessuno escluso. Come diceva un amico del cuore.... il fumantino ha bisogno di sfogare ogni tanto ma questa volta gli do ragione in toto..... studiare per migliorarsi è sicuramente una buona strategia... i doppioni.... se non ci fossero sarebbe meglio (se vanno a discapito della qualità) ma se ci sono non è affatto un male.
Pirata... sei un cavallo da tiro e il tuo lavoro è stato apprezzato, o sbaglio? Guarda che se fai poche traduzioni noi ti apprezziamo lo stesso.... te lo posso giurare:love::love::love:
e sempre riferendomi alla saggezza di chi è qui prima di noi...
"in questo thread nessuno è superfluo". Vai così Daniele.....
 

GioBol

Engaged Member
May 19, 2021
3,647
18,966
PIRATA, in questi due giorni ho scaricato tue traduzioni che avevo già scaricato qualche settimana fa di Rizenus, prima che le togliesse, relativamente agli stessi titoli, ma io il doppione non lo vedo come una cosa negativa, anzi! Ho possibilità di scelta: se non mi piace la tua c'è quella di Rizenus, se non mi piace quella di Rizenus c'è la tua! :ROFLMAO: :ROFLMAO:
 
  • Like
Reactions: Jungles70

Jhonnyblack

Engaged Member
Oct 18, 2020
3,553
5,087
sara' colpa del whisky
che ho bevuto con scantulinu
ho sarà colpa del Rum
che ho bevuto col
pirata dei Caraibi...ma non
mi ricordavo più d F95zone...
Cazzo!!!
 

GioBol

Engaged Member
May 19, 2021
3,647
18,966
Niente, solo la discussione del weekend. il WE scorso c'è stata una discussione con me, oggi con qualcun altro. :D
 
May 13, 2020
4,608
36,955
Scusate, sto avendo problemi con questo gioco. Scaricato due volte, provato con e senza traduzione. Si avvia ma appena inizio incominciano i catatteri e le schermate a deformarsi fin quando si blocca e si chiude da solo. Con le altre versioni nessun problema.
Qualcuno mi saprebbe rispondere? Grazie!
quindi anche senza traduzione ti dà lo stesso problema?
ti fa un file di errore?
scusami ma nel tranbusto non ho visto prima
 

Totila

Newbie
Jul 1, 2019
47
9
Buonasera,
qualcuno può postare la traduzione di Spider-Man: Behind the Mask ?
dovrebbe essere già stata fatta ma non la trovo ...
Grazie
 
5.00 star(s) 13 Votes