VN Ren'Py Italians Do It better

5.00 star(s) 13 Votes

GioBol

Engaged Member
May 19, 2021
3,647
18,957
Sinceramente sto cominciando a vergognarmi di frequentare questo thread.
Tutti contro tutti e nessuno che mette a freno la lingua.
Ogni singolo post è un ottimo spunto per tirer fuori il peggio di noi.
Vorrei fare un appello al buon senso e alla maturità..... riuscite ad immaginare cosa sta pensando il boss se è vero che dietro le quinte ci sta osservando?
Cosa ci sta succedendo.... ma veramente pensiamo ciò che scriviamo?
Sto cercando di immaginare cosa potrebbe dire o pensare nonnolele.
Mi viene in mente solo una cosa.....


Il silenzio è d'oro.....

Meditate........
E' il tipico problema di TUTTI i forum quando un utente attacca un altro pubblicamente ed in terza persona: tanti si sentono tirati in causa, anche quelli a cui non ci si riferiva, nascono i fraintendimenti ed equivoci, si scatena la polemica di massa. E si va avanti per giorni e giorni.
Basterebbe che i due soggetti (o più, se un gruppo) comunicassero e si chiarissero in mp, anche massacrandosi, ma in mp.
Inoltre, quando ci sono questi problemi ci sono sempre dei moderatori che intervengono, ma qui non lo fanno. Forse perché non capiscono l'italiano? :unsure:
 
Jan 25, 2021
201
81
non riesco a trovare la traduzione del cap 13 di young again, è stata fatta? comunque veramente grazie per il vostro lavoro, siete fantastici (y) (y)
 

xgoblinx

Newbie
Mar 7, 2022
17
4
Credo che i tizzi che hanno preso in mano il progetto hanno usato un metodo che alla lunga è stato controproducente :) (gli diedi un'occhiata e oltre al metodo ci sono parecchi errori di codice!)
Io provvisoriamente sto occupato. Ma se vedo che non lo farà nessuno vedrò di farlo io.
Grazie mille per la risposta e se dovessi fare questo tipo di lavoro ti sarei veramente grato, sono un novellino del forum, non saprei proprio da dove cominciare neanche volendo, magari pian piano imparerò qualcosa e riuscirò a rendermi utile. Intanto ringrazio te e tutti quelli che fanno un lavoro straordinario con le traduzioni e il supporto a noi giocatori.
 

GioBol

Engaged Member
May 19, 2021
3,647
18,957
Grazie mille per la risposta e se dovessi fare questo tipo di lavoro ti sarei veramente grato, sono un novellino del forum, non saprei proprio da dove cominciare neanche volendo, magari pian piano imparerò qualcosa e riuscirò a rendermi utile. Intanto ringrazio te e tutti quelli che fanno un lavoro straordinario con le traduzioni e il supporto a noi giocatori.
Se vuoi iniziare a giocare con una versione funzionante ti posso passare la 0-20-7 del novembre 2020, poi quando arriva la versione nuova aggiorni portandoti dietro i SAVES (magari risolve).
Anche questa all'avvio segnala che ha rilevato il pacchetto liguistico (lo segnala in italiano) e lo propone come Attiva, quindi devi solo dare OK.
Ho giocato questa versione fino al giorno 40, poi l'ho sospeso perché mi sono ripromesso di rifarlo con una guida (ci sono dei passaggi che se non li fai al momento giusto poi non li fai più).

Ho anche la 0-20-9 del 03/2021, ma non l'ho mai provata, quindi non so se presenta il problema dell'ultima.
 
  • Like
Reactions: xgoblinx
May 13, 2020
4,604
36,938
buongiorno a tutti
se conoscete giochi belli e completi da fare per android scrivete in risposta a questo post
ma giochi belli mi raccomando
grazie a tutti
anche per i commenti e messaggi privati che ricevo ve ne sono grato
e ricordate siamo una bella squadra nonostante tutto
 
5.00 star(s) 13 Votes