- May 13, 2020
- 5,289
- 45,545
piu che palermo mi sembra qualche paesino vicinoMi chiamo Max, 49 anni vivo a Palermo e questo è quello che vedo ogni mattina dalla mia veranda.
View attachment 1806095
piu che palermo mi sembra qualche paesino vicinoMi chiamo Max, 49 anni vivo a Palermo e questo è quello che vedo ogni mattina dalla mia veranda.
View attachment 1806095
periferiapiu che palermo mi sembra qualche paesino vicino
Non ti stanno un po strettine le scarpe che indossi?Hai fatto bene a toglierlo o, piuttosto, potevi metterlo sotto "spoiler". Almeno lo apriva solo chi era "interessata" (...sempre se c'è un pubblico femminile qui)!^^;
non ho capito che è successo?Pirata non credi sia arrivato il momento di toglirti la maschera?
E pensare che ti ho fatto i miei complimenti spronandoti a restare attivo ma migliorarti.
Quando la nave affonda i topi scappano...
Che delusione.
Se penso al boss e nonnolele.........................
Potrei fare una lunga lista di personaggi ambigui che fanno parte di questo "ammutinamento"per restare in tema, sia traduttori che utenti, ma mi limiterò a tacere per non continuare a farmi il sangue acqua.
Fatevi sotto nuovi traduttori perchè nessuno vi ostacolerà più....
Il forum è vostro......
View attachment 1806621
Mi hai fatto venire gli occhi lucidiCome dire , ci avete provato in tanti a farmi tornare seguendomi il profilo o mettendomi like a caso ( o come Frank quotandomi nel thread di Harem Hotel ) e devo dire che non avete avuto molto successo. Beh fino ad ora
Lo ammetto, ogni tanto entravo e leggevo i post ( spero che il Nonno stia bene ) per vedere se il mio sacrificio avesse portato miglioramento visto che mi sono preso tutte le colpe per non aver gestito bene la guerra delle traduzioni gratuite o a pagamento.
Lo ammetto, leggendo ogni tanto volevo tornare qui attivo ,visto che questa è casa mia,fatta da me per voi e mi era dispiaciuto lasciare. Ma nella vita c'è sempre un ma.. Non solo 1 ma 2 nuovi threads sono stati creati per le traduzioni italiane e anche riaprire quello di lavoiser o come si chiama...Non sono arrabbiato, solo estremamente deluso di nuovo.
Non vi ho dato abbastanza?
Ringrazio:
Scantulinu per il tuo essere fedele alla Dea
Badrot che nonostante abbia aperto un suo thread non si dimentica di chi e della "scuola" lo ha fatto diventare un eroe postando anche qui
Moz e Johnny per essere sempre Moz e Johnny ,ultime colonne portanti di questa casa ... Cazzo!
Ringrazio tutti i nuovi traduttori che si sono uniti alla causa
Ed infine Taoceti per il suo programma
Sei libero di fare quello che vuoi, sei adulto e vaccinato... come detto non sono arrabbiato con te anzi ti ringrazio che ti ricordi di noiMi hai fatto venire gli occhi lucidi
dimmi solo quale sarà il mio posto e io se è il caso mi metto in angolino
non ho problemi a farlo e non voglio piu polemiche , ma spensieratezza e giocare
grazie
Non credo mi ritengo più boss o Dea ormai ma ci riprovo ... Lo faccio anche per nonno che ha voluto tanto un mio ritorno e spero di dargli un sorriso ora che sta soffrendo .Pitrik, non ci abbandonare. La tua guida adesso è fondamentale per far risollevare il tuo tempio.
Un abbraccio sincero