VN Ren'Py Italians Do It better

5.00 star(s) 13 Votes

SCANTU

Forum Fanatic
Apr 18, 2020
5,777
45,881
E dopo la cazzata che ho fatto, vi auguro di cuore una serena notte e che la stessa porti a tutti buoni consigli
 
  • Like
Reactions: Kagrra

vela16

Active Member
Oct 16, 2021
883
1,506
Pirata non credi sia arrivato il momento di toglirti la maschera?
E pensare che ti ho fatto i miei complimenti spronandoti a restare attivo ma migliorarti.
Quando la nave affonda i topi scappano...
Che delusione.
Se penso al boss e nonnolele.........................

Potrei fare una lunga lista di personaggi ambigui che fanno parte di questo "ammutinamento"per restare in tema, sia traduttori che utenti, ma mi limiterò a tacere per non continuare a farmi il sangue acqua.

Fatevi sotto nuovi traduttori perchè nessuno vi ostacolerà più....
Il forum è vostro......
E' vero.jpg
 
Last edited:

vela16

Active Member
Oct 16, 2021
883
1,506
Hai fatto bene a toglierlo o, piuttosto, potevi metterlo sotto "spoiler". Almeno lo apriva solo chi era "interessata" (...sempre se c'è un pubblico femminile qui)!^^;
Non ti stanno un po strettine le scarpe che indossi?
 
May 13, 2020
4,604
36,925
Pirata non credi sia arrivato il momento di toglirti la maschera?
E pensare che ti ho fatto i miei complimenti spronandoti a restare attivo ma migliorarti.
Quando la nave affonda i topi scappano...
Che delusione.
Se penso al boss e nonnolele.........................

Potrei fare una lunga lista di personaggi ambigui che fanno parte di questo "ammutinamento"per restare in tema, sia traduttori che utenti, ma mi limiterò a tacere per non continuare a farmi il sangue acqua.

Fatevi sotto nuovi traduttori perchè nessuno vi ostacolerà più....
Il forum è vostro......
View attachment 1806621
non ho capito che è successo?

ahhhh

ora ho capito

cmq vela qui il forum e degli utenti non dei traduttori
solo questo lo era diventato basta farsi un giro su f95 e vedere come ci prendevano in giro su quello che succedeva qui
bhe ci vorrebbe la dea che ritorni magari mettendo tutto apposto
io sono sempre disponibile a mettermi da parte
ma non lascerò un giorno senza traduzioni con la speranza di qualcuno che il forum si svuoti o muoia
ci stiamo organizzando siamo per adesso 3 sprovveduti ma ci impegneremo
 
Last edited:

SCANTU

Forum Fanatic
Apr 18, 2020
5,777
45,881
DIRADIAMO OGNI DUBBIO
Se non lo avete ancora capito, i Traduttori (cosiddetti Senatori) hanno creato un nuovo thread
https://f95zone.to/threads/italian-origins-translations.116575/#post-8109821
perchè, giustamente, vogliono lavorare in serenità e tranquillità, viste le futili polemiche degli ultimi tempi.
Io, personalmente, NON CONDIVIDO il modus operandi della loro azione.
Si era sempre osannato questo thread come una famiglia e come tale, a volte, posso nascere dei dissapori ma col dialogo e il rispetto tutto si poteva sistemare.
A me è sembrata una bella pugnalata alle spalle, come se fossimo dei barboni da evitare.
Potevano perlomeno dircelo.
Mi dispiace, sarà l'amarezza a farmi svalvolare ma avevo tanta stima per molti di loro.
Io penso che la dignità viene al primo posto al costo di giocare in inglese.
Quindi, rimango fedele agli amici qui conosciuti aspettando il ritorno di Nonnolele (non voglio nemmeno immaginare quello che mi avrebbe scritto in privato in questo momento).
Mi e ci affidiamo ai traduttori cosiddetti SCARSI, cioè Badrot, Dedalo, Globol e tutti quelli che avessero intenzione di intraprendere questa passione.
Alla fin fine siamo in democrazia ed ognuno è libero di fare ciò che meglio crede.
Ripeto, non contesto il nuovo thread dei traduttori, mi ha fatto molto male il loro agire.
Concludo augurando tutti buona vita!
Scantulinu
 

Pitrik

Conversation Conqueror
Donor
Oct 11, 2018
7,541
29,090
Come dire , ci avete provato in tanti a farmi tornare seguendomi il profilo o mettendomi like a caso ( o come Frank quotandomi nel thread di Harem Hotel ) e devo dire che non avete avuto molto successo. Beh fino ad ora :p

Lo ammetto, ogni tanto entravo e leggevo i post ( spero che il Nonno stia bene ) per vedere se il mio sacrificio avesse portato miglioramento visto che mi sono preso tutte le colpe per non aver gestito bene la guerra delle traduzioni gratuite o a pagamento.

Lo ammetto, leggendo ogni tanto volevo tornare qui attivo ,visto che questa è casa mia,fatta da me per voi e mi era dispiaciuto lasciare. Ma nella vita c'è sempre un ma.. Non solo 1 ma 2 nuovi threads sono stati creati per le traduzioni italiane e anche riaprire quello di lavoiser o come si chiama...Non sono arrabbiato, solo estremamente deluso di nuovo.

Non vi ho dato abbastanza?


Ringrazio:

Scantulinu per il tuo essere fedele alla Dea

Badrot che nonostante abbia aperto un suo thread non si dimentica di chi e della "scuola" lo ha fatto diventare un eroe postando anche qui

Moz e Johnny per essere sempre Moz e Johnny ,ultime colonne portanti di questa casa ... Cazzo!

Ringrazio tutti i nuovi traduttori che si sono uniti alla causa




Sono tornato ( ultima chance ) , se mi volete ancora qui bene , se no ditelo e me ne rivado :)

chiuso l'argomento... rispetto per le regole
 
Last edited:
May 13, 2020
4,604
36,925
Come dire , ci avete provato in tanti a farmi tornare seguendomi il profilo o mettendomi like a caso ( o come Frank quotandomi nel thread di Harem Hotel ) e devo dire che non avete avuto molto successo. Beh fino ad ora :p

Lo ammetto, ogni tanto entravo e leggevo i post ( spero che il Nonno stia bene ) per vedere se il mio sacrificio avesse portato miglioramento visto che mi sono preso tutte le colpe per non aver gestito bene la guerra delle traduzioni gratuite o a pagamento.

Lo ammetto, leggendo ogni tanto volevo tornare qui attivo ,visto che questa è casa mia,fatta da me per voi e mi era dispiaciuto lasciare. Ma nella vita c'è sempre un ma.. Non solo 1 ma 2 nuovi threads sono stati creati per le traduzioni italiane e anche riaprire quello di lavoiser o come si chiama...Non sono arrabbiato, solo estremamente deluso di nuovo.

Non vi ho dato abbastanza?


Ringrazio:

Scantulinu per il tuo essere fedele alla Dea

Badrot che nonostante abbia aperto un suo thread non si dimentica di chi e della "scuola" lo ha fatto diventare un eroe postando anche qui

Moz e Johnny per essere sempre Moz e Johnny ,ultime colonne portanti di questa casa ... Cazzo!

Ringrazio tutti i nuovi traduttori che si sono uniti alla causa

Ed infine Taoceti per il suo programma
Mi hai fatto venire gli occhi lucidi

dimmi solo quale sarà il mio posto e io se è il caso mi metto in angolino
non ho problemi a farlo e non voglio piu polemiche , ma spensieratezza e giocare

grazie
 
  • Like
Reactions: SCANTU

SCANTU

Forum Fanatic
Apr 18, 2020
5,777
45,881
Pitrik, non ci abbandonare. La tua guida adesso è fondamentale per far risollevare il tuo tempio.
Un abbraccio sincero
 

Pitrik

Conversation Conqueror
Donor
Oct 11, 2018
7,541
29,090
Mi hai fatto venire gli occhi lucidi

dimmi solo quale sarà il mio posto e io se è il caso mi metto in angolino
non ho problemi a farlo e non voglio piu polemiche , ma spensieratezza e giocare

grazie
Sei libero di fare quello che vuoi, sei adulto e vaccinato... come detto non sono arrabbiato con te anzi ti ringrazio che ti ricordi di noi :)
Pitrik, non ci abbandonare. La tua guida adesso è fondamentale per far risollevare il tuo tempio.
Un abbraccio sincero
Non credo mi ritengo più boss o Dea ormai ma ci riprovo ... Lo faccio anche per nonno che ha voluto tanto un mio ritorno e spero di dargli un sorriso ora che sta soffrendo .
 

roriyu

Newbie
Apr 22, 2021
20
11
ennesima dalla delusione da parte di un Juventino non vincere niete ce tanta amarezza , mi consolo con game che offrite con traduzioni in italiano per uno che di inglese non sa neanche cosa sia
vi ringrazio per tutto quello che offrite e per il vostro impegno
 
5.00 star(s) 13 Votes