VN Ren'Py Italians Do It better

5.00 star(s) 13 Votes

SCANTU

Forum Fanatic
Apr 18, 2020
5,777
45,881
Capisco le regole e le rispetto.
Ma portarci alla legge marziale mi pare troppo.
Comunque, la Dea è tornata e ci affidiamo alle sue direttive senza ma e senza se
 
  • Like
Reactions: cucio and JohnCazzo

乃คяdaK

Engaged Member
Sep 28, 2018
2,058
17,666
Sei libero di fare quello che vuoi, sei adulto e vaccinato... come detto non sono arrabbiato con te anzi ti ringrazio che ti ricordi di noi :)

Non credo mi ritengo più boss o Dea ormai ma ci riprovo ... Lo faccio anche per nonno che ha voluto tanto un mio ritorno e spero di dargli un sorriso ora che sta soffrendo .
Bentornato Pit, spero con il cuore che il tuo ritorno sia dovuto da queste motivazioni.

Per conto mio le mie traduzioni le trovate nel link della firma. Sono molto deluso dall'atteggiamento di molti che a quanto pare nonostante la costanza di traduzioni postate per molti anni ci sta trattando come figurine vecchie. Beh io non sono una figurina... E senza insultare il thread di nessuno vi auguro di riparare la costa concordia facendolo tornare un thread serio e accattivante come un tempo.
Fino ad'allora sapete dove trovarmi.

Senza rancori Un beso a tutti !
 

SCANTU

Forum Fanatic
Apr 18, 2020
5,777
45,881
Appunto...
Beh, ripartiamo da zero.
Facciamo conto che La Dea avesse creato il gruppo solo oggi.
Mi scuso anch'io se ho esagerato in qualche occasione. Ma d'altronde la condizione umana non è perfetta, no?
 
  • Like
Reactions: JohnCazzo and MOZ.

Pitrik

Conversation Conqueror
Donor
Oct 11, 2018
7,541
29,088
Bentornato Pit, spero con il cuore che il tuo ritorno sia dovuto da queste motivazioni.
Si , anche per quelle motivazioni. anche perche mi siete mancati un pochino

La costa concordia, come la chiami te ha anche bisogno di te quindi anche te sai dove trovarci :p

Mi scuso se in passato abbiamo avuto divergenze di opinione e mi scuso anche per coloro che ti hanno definito una figurina. Sei importante per me e per noi

Ti auguro buona fortuna con il tuo thread personale , anche se sono un pò triste nel vederti di + li . Per me basta che ti ricordi di casa tua e sono contento :)
 

SCANTU

Forum Fanatic
Apr 18, 2020
5,777
45,881
Pit, avrei bisogno di contattarti in privato per una cosa strettamente personale. Ho provato ma non accetta l'invio dell'MP.
Come posso fare?
 

乃คяdaK

Engaged Member
Sep 28, 2018
2,058
17,666
Si , anche per quelle motivazioni. anche perche mi siete mancati un pochino

La costa concordia, come la chiami te ha anche bisogno di te quindi anche te sai dove trovarci :p

Mi scuso se in passato abbiamo avuto divergenze di opinione e mi scuso anche per coloro che ti hanno definito una figurina. Sei importante per me e per noi

Ti auguro buona fortuna con il tuo thread personale , anche se sono un pò triste nel vederti di + li . Per me basta che ti ricordi di casa tua e sono contento :)
Paragone azzeccato fino a qualche ora fa. Che c'era una nave quasi nel fondale, non per paragonarti a quella realtà (Disgraziatamente accaduta) completamente su 2 piani diversi...

ma sei stato nella scogliera a guardare come Schettino :) spero che non sia stato Defalco a tirarti le orecchie. Un founder attivo ci deve essere, è la garanzia di stabilità e continuità di un thread.
Valuterò, per ora devo mettere in ordine il cervello.
 
  • Like
Reactions: Taoceti

▌Gin ▐

Engaged Member
Aug 15, 2019
2,718
31,487
caro da un sacco di errori,il minigame,il primo con petra è ingestibile,ma ce ne stanno davvero tanti che a na certa nn ti fa andare avanti
Caro Luca, questo DEV come stavolta, mi manda solo i testi poi lui si occupa di assemblare, controllare e pubblicare. La prossima volta pretenderò il gioco finito in preview, come fanno gli altri, così ho modo di controllare di persona, prima che pubblica. (comunque una tiratina di orecchi gliela faccio)
 

paokon

Well-Known Member
Oct 19, 2021
1,098
9,340
Come dire , ci avete provato in tanti a farmi tornare seguendomi il profilo o mettendomi like a caso ( o come Frank quotandomi nel thread di Harem Hotel ) e devo dire che non avete avuto molto successo. Beh fino ad ora :p

Lo ammetto, ogni tanto entravo e leggevo i post ( spero che il Nonno stia bene ) per vedere se il mio sacrificio avesse portato miglioramento visto che mi sono preso tutte le colpe per non aver gestito bene la guerra delle traduzioni gratuite o a pagamento.

Lo ammetto, leggendo ogni tanto volevo tornare qui attivo ,visto che questa è casa mia,fatta da me per voi e mi era dispiaciuto lasciare. Ma nella vita c'è sempre un ma.. Non solo 1 ma 2 nuovi threads sono stati creati per le traduzioni italiane e anche riaprire quello di lavoiser o come si chiama...Non sono arrabbiato, solo estremamente deluso di nuovo.

Non vi ho dato abbastanza?


Ringrazio:

Scantulinu per il tuo essere fedele alla Dea

Badrot che nonostante abbia aperto un suo thread non si dimentica di chi e della "scuola" lo ha fatto diventare un eroe postando anche qui

Moz e Johnny per essere sempre Moz e Johnny ,ultime colonne portanti di questa casa ... Cazzo!

Ringrazio tutti i nuovi traduttori che si sono uniti alla causa




Sono tornato ( ultima chance ) , se mi volete ancora qui bene , se no ditelo e me ne rivado :)

chiuso l'argomento... rispetto per le regole
Ben tornato, per quel poco che posso fare posterò anche io un po di traduzioni sperando di migliorare con il tempo anche grazie all'aiuto di badrot75
 
5.00 star(s) 13 Votes